Borse a secchiello: le novità per l’autunno 2022

Dai modelli maxi e mini sino a quelle in pelle o con coulisse e tracolla da regolare, sono le borse a secchiello da indossare in autunno.

Sono diversi gli accessori imprescindibili per ogni donna da abbinare al look e sfoggiare in ogni momento. Tra queste, non mancano le borse a secchiello che sono disponibili in vari modelli come mostrano le ultime tendenze dei maggiori stilisti. Vediamo le migliori da sfoggiare e le offerte. 

Borse a secchiello

Una delle più grandi tendenze della stagione autunnale proprio perché le borse a secchiello sono, non solo stilose e al passo con i tempi, ma anche molto pratiche. Sono tantissime le donne che le amano e fanno spazio nel loro armadio per poterne avere una in modo da sfoggiarla in questo periodo in varie occasioni.

Stanno bene con qualsiasi outfit proprio grazie al loro design intramontabile che non conosce tempo.

Un evergreen che sicuramente non passa mai di moda e che è destinato a ripetersi di stagione in stagione. Forse non tutti lo sanno, ma già in passato sono state molto apprezzate e desiderati proprio per la loro funzionalità.

Nei modelli più piccoli di borse a secchiello è possibile contenere tutto l’occorrente: dal portafoglio alle chiavi, sino ai documenti, ecc. Nei modelli più grandi, oltre all’essenziale, vi è anche spazio per dei vestiti per la palestra o anche un libro.

Si compongono anche di una coulisse molto comoda per cui il contenuto è assolutamente al sicuro.

Sono perfette per la stagione autunnale proprio perché sono in grado di abbinarsi a ogni look: dai vestiti ai jeans, passando per la felpa, il maglione, ma anche pantaloni a pieghe, camicia e blazer per completare l’outfit. Per quanto riguarda i modelli, è possibile optare per modelli in camoscio o in pelle, ma anche a fantasia o in tinta unita.

Borse a secchiello: tendenze autunno 2022

Molto comode, divertenti e anche alla moda, sono le borse a secchiello amate tantissimo dalle influencer che le sfoggiano in ogni occasione. Un modello, noto anche come bucket bag, che si è imposto un po’ ovunque, come si è visto nelle ultime passerelle. Un accessorio molto amato per ogni gusto e occasione.

Si possono trovare morbide o a forma geometrica oppure in nuance pastello, tinte scure, ma anche in vari tessuti o materiali come la pelle, il raso e anche il tessuto. Per l’autunno, i vari stilisti si sono divertiti a giocare con le proporzioni. Le tendenze propongono versioni XXL, ma anche small in modo da adattarsi alle esigenze e necessità di ognuno.

Per le borse a secchiello, una delle tendenze proposte sono i modelli a forma cilindrica, un nuovo modello di questo accessorio, ma ci sono anche altri stili, come le tipologie morbide chiuse con la coulisse e i manici a catena. Si presentano anche versioni con dettagli e intrecci in materiali e tessuti naturali per una svolta green.

Disponibile in vari tessuti ricercati e anche colori eclettici e fantasiosi che la rendono una borsa adatta sia per il giorno che la sera. Si hanno anche dei cambiamenti per quanto riguarda i materiali e tessuti: dalla pelle all’ecopelle passando per il canvas oppure in stampe animalier o a pois o dall’effetto optical.

Borse a secchiello Amazon

Un accessorio che si trova su Amazon  con tantissimi modelli da non lasciarsi sfuggire. Basta cliccare l’immagine per visualizzare le caratteristiche. Qui sotto stiliamo una classifica dei migliori modelli di borse a secchiello che sono tra le più apprezzate e desiderate accompagnate da una descrizione di questo articolo.

1)Chicca borse borsa a mano secchiello

Un modello da portare a secchiello di origine italiana in pelle. Un prodotto artigianale con manico a tracolla che è possibile regolare. Un materiale di ottima qualità, oltre a essere comodo e pratico da portare ovunque. Tantissimi i colori come il blu, il fango, il cuoio, il rosso e il nero.

2)Afkomst borsa a secchiello

Una borsa a secchiello a tracolla in pelle di camoscio. Un prodotto di qualità, resistente e durevole anche per lungo periodo. Dotata di coulisse e chiusura magnetica per diverse occasioni: shopping e lavoro. Ha una capienza grande con tracolla rimovibile e trasformarla in pochette. Si trova nei colori marrone, rosso, grigio, nero, ecc.

3)Secchio borsa in pelle Pu

Un modello di borsa dotato di cinturino che è molto elegante e alla moda. Adatta per qualsiasi occasione e momento della giornata. Abbastanza capiente e disponibile nei colori blu, nero, marrone chiaro e grigio. Comoda e versatile, ottimo il rapporto qualità prezzo.

Alle borse a secchiello si abbinano le migliori tendenze di giacche autunnali da indossare e completare il look. 

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • regalare-stellaDieci buoni motivi per regalare una stella alla vostra dolce metà
  • intimo autunnale femminileIntimo autunnale femminile: i trend della stagione

    L’intimo autunnale femminile si veste di tantissime tendenze: dal pizzo alle trasparenze passando per i colori semplici e classici del reggiseno.

  • zaini estivi da donnaZaini estivi da donna: trend del momento

    Gli zaini estivi da donna si adattano a qualsiasi occasione e momento.

Contentsads.com