Blush da usare per viso magro come Kate Moss

Se avete una forma del volto simile a Kate Moss, ecco il blush da usare per viso magro come Kate Moss. Kate Moss è senza dubbio una delle celebrity più conosciute in tutto il mondo. Testimonial delle migliori case di moda, del lusso e della cosmesi Kate Moss è nota per la sua magrezza.

La modella appare sempre perfetta in tutti i servizi fotografici tanto da aver trasformato la sua eccessiva magrezza in un vero punto di forza.

Senz’altro un aiuto importante è dato dal make up.

Ma qual è il miglior blush da usare per viso magro come Kate Moss?…come va steso per ammorbidire e valorizzare i lineamenti ?

Innanzitutto per dare una forma più piena al viso è importante applicare il blush con movimenti orizzontali e circolari partendo dalle orecchie sino alle guance.

Giocate con i chiaro scuri che vi permetteranno di scolpire il viso proprio come fa Kate Moss.

E’ importante usare il blush in modo da dare armonia al viso. Una volta applicato il blush sulle gote con movimenti orizzontali, procedete applicando il prodotto sulla fronte e sul mento, sempre in modo orizzontale. In questo modo si otterrà un’ombreggiatura che renderà il viso meno lungo e magro.

Evitate assolutamente di stendere il blush in modo obliquo perchè ciò contribuisce ad allungare.

Lavorate quindi con un pennello molto morbido e con tratti circolari che rimpolperanno le vostre gote dando un aspetto più armonico e salutare, proprio come quello della bellissima Kate Moss

Scritto da Federica Fatale

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com