Bikini H&M estate 2015 prezzi

Eccoci finalmente alle porte della stagione estiva, la domanda di sempre – oltre a chiederci se supereremo la prova costume – è… Quale Bikini comprerò quest’anno?

Ultimamente abbiamo dato un’occhiata ai Bikini H&M ed abbiamo potuto scoprire con grande piacere una linea fresca, giocosa e sexy, dai colori sgargianti e mai scontati.

I Bikini H&M sono per tutte, perché esistono vari modelli: a fascia, triangolo, balconcino… In più anche i colori dei Bikini H&M possono essere adatti per chiunque, dalle stampe colorate e frizzanti ai bikini dai colori più sobri ed eleganti.

Ma la particolarità piacevole di questi Bikini H&M è il prezzo economicissimo, che si aggira intorno ai 10-15€ a pezzo. Infatti i Bikini H&M sono fatti in modo che reggiseni e slip possono essere scambiati, così che possiate creare il vostro Bikini H&M unico ed irripetibile, vera espressione della vostra personalità e del vostro stile! Ovviamente i modelli seguono le mode di quest’anno: grande presenza del bikini a fascia – ma troviamo comunque di tutto – colori che si aggirano sui toni del verde, del giallo, del nero, del grigio, del corallo e le immancabili stampe floreali.

Stili e modelli che vanno incontro ai gusti e alle esigenze di tutte, dandovi la sicurezza del rapporto qualità prezzo che da sempre H&M fornisce ai suoi clienti.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Classifica 10 fobie più assurde dei vip

Chi è Sara Sampaio nuovo angelo Victoria’s Secret

Leggi anche
Contents.media