Il video hard di Belen Rodriguez è diventato il tormentone dell’autunno: e ora la Procura di Milano apre un’inchiesta per scoprire chi lo ha messo online. Scopri tutti i retroscena su Blogosfere Spettacoli
Sto seriamente pensando di organizzare una petizione fra blogger: che ne dite se proponiamo a Belen Rodriguez di fare a tutti noi un bel regalo, giusto per ripagarci di tutta la visiblità che le stiamo dando per questo suo benedetto video hard? (per la cronaca, io mi accontento di un paio di Hogan, ma se proprio ci tiene una macchinina mi farebbe comodo…
sapete com’è, fra poco è Natale…).
Una visibilità schizzata alle stelle quando ancora il suddetto filmato non lo aveva visto nessuno, ma già si era capito che al confronto le foto hot con Corona alle Maldive erano roba da bambini. Ora che è il video hard di Belen è stato messo online, sul web è il putiferio. Ma a proposito… chi è stato a diffonderlo in rete?
Su questo sta indagando la procura di Milano, che ha aperto un’inchiesta per diffusione di materiale pedopornografico (dato che la suddetta all’epoca dei fatti era minorenne), sia sul web che in molte bancarelle abusive.
A proposito, chiamatemi pure moralista ma io il video di Belen ancora non l’ho visto. Se però le Hogan o la macchinina di cui sopra dovessero prendere la strada di casa mia, sono pronta anche a concedermi questi ventidue minuti di follia.
Qui sotto alcune foto di Belen, giusto perché – dopo averla vista da ogni angolazione – magari qualcuno si è dimenticato che faccia ha (clicca sulle immagini per ingrandirle).
p.s.
E se non siete ancora stanchi ecco le sexy news che coinvolgono Laure Manaudou, Scarlett Johansson, Larissa Riquelme, Megan Fox, Britney Spears, Amber Rose, Vanessa Hudgens, Kate Middleton, Christina Aguilera, Kim Kardashian, Beyoncè, Nina Moric e Lindsay Lohan.



