Bizze e schiamazzi di un misterioso Personaggio…
Brutte cose si leggono in giro per l’internet. Tanto più quando si vogliono fustigare i costumi altrui senza aver prima fatto i conti con i propri (affermazione che potrebbe valere anche per il sottoscritto, ma in questo caso i guardiani siete voi lettori).
Belen Rodriguez, come forse saprete, si trova in vacanza a Formentera. Qualche sera fa ha fatto un giro accompagnata da un’amica e dalla guardia del corpo, mentre Stefano De Martino era assente temporaneamente.
Entra in gioco Linda Santaguida, famosa ex di Costantino Vitagliano ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi che si produce in una cronaca dell’avvenimento.
“Aneddoto avvenuto ieri notte sull’isola e vorrei farvi partecipi non per farvi rendere conto della pochezza di certe persone… Personaggio femminile arrivata sull’isola pochi gg fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo la chiunque,passanti famiglie ecc. ecc. distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzato dal Personaggio… ora io voglio dire ma ci sei o ci fai?”
Fin qui si tratterebbe di gossip, se non fosse che gli insulti nei confronti della soubrette scadono nell’ignoranza.
Quell’ignoranza che porta all’identificazione di persone affette da alcune sindromi quali esemplificative di scarsa intelligenza e statura morale: “a certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no.”
Si prosegue quindi con un delirio in cui si affastellano recriminazioni meritocratiche (coff Isola dei Famosi coff), saccenti giudizi riguardo alla vita privata di Belen e la solita captatio benevolentiae:
“Non solo la fanno lavorare gli regalano anche prime pagine e fior di quattrini dopo averla vista vendersi un aborto, fare pubblicamente la ruffiana con fidanzati altrui e il resto me lo risparmio…
allora dico ma siamo stupidi o cosa in Italia? Ma tutti i ragazzi italiani che hanno studiato al DAMS o all’accademia del cinema o che semplicemente si stanno facendo gavetta da una vita ma hanno talento perché devono subire l’umiliazione di vedere certa gentaccia lavorare al posto loro? E cmq a prescindere niente e nessuno dà il diritto a certa gente di fare certe fenomenate perché non sei davvero nessuno ed è meglio che ti riprendi! Sapete che io non parlo mai male di nessuno ma credo sia ora che la gente apra gli occhi, perché anche questo in Italia deve cambiare e perché la Meritocrazia dovrebbe esistere in un paese come il nostro nel 2012!”
Quis custodiet ipsos custodes?
Come se nessuno si fosse mai ubriacato nella sua vita.
Io personalmente non ricordo di aver mai infastidito dei passanti, ma proprio perché non me lo ricordo questa eventualità è altamente probabile!
LINK UTILI
Belen Rodriguez Stefano De Martino: a Formentera sulla spiaggia per nudisti
Fabrizio Corona su Belen e Stefano: “Le voglio bene ma mi fa pena
Belen e Stefano, è il turno dei traditi
Belen e Stefano news: un figlio e lo spot pubblicitario insieme



