e a Formentera, invece, mostra il sedere (lato b per essere veri gossippari)…
Cercate una descrizione deprimente di una situazione, teoricamente, ad alto tasso di sensualità?
Belen Rodriguez ha posato per la nuova campagna della Jadea, il marchio di intimo di cui è testimonial. Lingerie sexy che lascia intravedere la tanto paparazzata farfalla, ma ecco cosa ho letto su un sito molto conosciuto:
“I tacchi vertiginosi affusolano ancora di più le sue sinuose gambe, mentre il lato B sembra disegnato tanto è perfetto.
Lei, abile ammaliatrice, gioca con lo sguardo e i suoi lunghi capelli. Il seno è esplosivo e la carica erotica è ai massimi livelli. Questa volta è tutta sola, il bel De Martino può solo ammirare con piacere e soddisfazione il frutto della nuova campagna di underwear di cui la fidanzata è protagonista. Un corpo sexy che sa muoversi davanti all’obiettivo come un leggiadro felino pronto ad afferrare la preda con astuta eleganza” (tgcom24).
Grasse risate e perdita di qualsiasi libido per gli uomini, accrescimento di un cinico senso critico più in generale. Anche la descrizioni delle foto fatta da mia nonna (classe 1930), probabilmente, sarebbe stata più sensuale.
Oggi.it ha invece pubblicato le foto della coppia Belen-Stefano in vacanza a Formentera, commentando:
“Eccoli, dunque, Stefano e Belen: baci, abbracci e carezze… sul lato B“.
Quando la classe di chi scrive è di serie…
lato B!
GUARDA IL VIDEO DI STEFANO E BELEN A FORMENTERA



