Il mascelluto Ronn Moss, interprete del duro Ridge Forrester, non farebbe più parte dell’infinita soap opera. Ecco perché
È la fine di un mito, la conclusione di una leggenda, lo svelamento della prosaica verità che si cela dietro il suadente velo della finzione.
Migliaia e migliaia di casalinghe disperate staranno fissando attonite la propria televisione spenta, incapace di pigiare il fatidico pulsante dell’accensione per paura che i propri terribili dubbi siano ultimamente fugati dalla tragica realtà dei fatti: l’attore Ronn Moss lascia Beautiful.
Avete capito bene. Dopo 25 anni di onorata carriera, durante i quali è morto e risorto più volte, ha avuto un numero imprecisato di figli da uno stuolo sconfinato di donne differenti, il mito Ridge Forrester arresta la propria storia televisiva, lasciando orfana una soap opera che per tanto tempo ha poggiato sull’inarrivabile fascina della sua mascella scolpita nel granito.
Il sito specializzato EW ha riportato la notizia, secondo la quale la decisione di Moss – da poco scampato a un incidente d’auto – sarebbe dovuta a motivi economici che lo avrebbero dissuaso dal rinnovo del contratto.
La società che produce Beautiful ha confermato la dipartita dell’interprete, stando a quanto dice il portavoce Bell Phillip:
“Ronn ha trascorso 25 anni in Beautiful. Lo considereremo sempre parte della nostra famiglia e gli auguriamo il meglio per le sue prossime esperienze“.
Quello che io mi domando, piuttosto, è una cosa sola: quale scusa addurranno i fantasiosi sceneggiatori della soap, degli autentici geni del male, per giustificare questo triste evento?
La morte fuori campo? Un rapimento alieno? Un’esperienza mistica che ha condotto Ridge ad abbandonare il vuoto e competitivo mondo della moda?
LINK UTILI
Beautiful Mediaset: Ridge – Ronn Moss in un incidente d’autoBeautiful, anticipazioni sulla trama degli episodi in PugliaBeautiful anticipazioni: per il 25° anniversario sbarco in Puglia



