Barbara D’Urso e il dilemma: “Mediaset si o no?”

Barbara D’Urso, il suoi splendidi 65 anni e un'intervista a tutto campo in cui l'amata conduttrice scioglie il dilemma: “Mediaset si o no?”

Barbara D’Urso e il dilemma sciolto in una lunga intervista a La Stampa giusto il giorno del suo 65mo compleanno che è caduto il 7 maggio, e a proposito di “cadute” la Carmelita nazionale ha risposto anche alla domanda delle domande: “Mediaset si o no?” Dopo la scadenza del contratto e in occasione del suo compleanno la conduttrice fa chiarezza sul suo futuro e dice chiaramente che si, il suo futuro è ancora con Mediaset, una rete che ama e nella quale riconosce il ruolo di assoluta leadership di settore a Maria De Filippi.

Barbara D’Urso e il dilemma Mediaset

La conduttrice è di fatto fra le più longeve a Mediaset ed ha avuto molto da raccontare: dagli inizi a TeleMilano 58 fino ai giorni nostri. Il tutto con una carrellata di personaggi e circostanze bellissime: Teo Teocoli, Claudio Lippi, e Silvio Berlusconi. Ha detto Barbara: “C’era un’atmosfera fantastica. Ogni sera Silvio Berlusconi faceva le riunioni e ci chiedeva dei contenuti dei programmi.

Voleva sapere. Io sono nata con la sua tv”. Ma la domanda delle cento pistole era quella delle sua permanenza a Mediaset, non sul suo amarcord sulla rete: “Certo che resto”.

“Ecco perché dicono che me ne vado”

E allora, le voci sul suo addio? “Provo a spiegarlo in un modo carino. Ci sono persone ossessionate da me. L’ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere.

Magari per fare più click. Uno scrive che sono fidanzata con un panda, di pelouche, e il gioco è fatto. Parte la giostra e non si ferma più”. E in chiosa: “Ma io non sono fidanzata con un panda di pelouche e il prossimo anno sarò ancora a Mediaset. Inutile smentire i siti. Né io né l’azienda lo facciamo. Resto a Milano. E probabilmente farò anche teatro. Ma lo dirò al momento giusto, il progetto è stupendo”. Sulle voci di una sua discesa in politica la chiosa che non ti aspetti, o forse si: “Prima o poi lo faccio”.

Scritto da Alice Giusti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

Contentsads.com