Backstreet Boys e la febbre da “Harlem Shake”: la boyband “contagiata” posta un video su youtube

Se durante l’inverno abbiamo imparato a ballare ( a cantare un po’ meno) il tormentone di Psy, ovvero, il “Gangnam Style“, con la primavera alle porte è ora di cambiare “aria” in senso musicale ed ecco dunque arrivare l’Harlem Shake di dj Baauer.

Il ritmo incalzante del brano, è talmente contagioso che nessuno riesce a stare fermo, ma deve ballare per forza di cose: in questi giorni sono tanti i servizi in tv dove si vedono i personaggi più improbabili, cimentarsi in questo “scuotimento” musicale e, dato il successo, anche i Backstreet Boys, famosa boyband degli anni ‘90 che ancora “regge” tra alti e bassi, hanno deciso di cimentarsi in un H-Shake…rivisitato e corretto, versione “EveryBody“.

Il copione del video è sempre lo stesso, quello ideato da Filthy Frank, uno studente di diciannove anni, che ha ideato la coreografia di questo assurdo video. In pratica un gruppetto di amici si trova insieme nella stessa stanza, uno di loro inizia a “scuotersi” mentre gli altri restano impassibili, ma appena il ritmo prende piede, tutti gli altri si scatenano…con indosso abiti davvero assurdi.

I Backstreet Boys, dal canto loro, hanno voluto leggermente personalizzare il loro “Harlem Shake”, riproponendo la coreografia del loro video di “EveryBody”, per il quale erano tutti “travestiti” da mostruosi personaggi dei fumetti.
Pensate che il video dei BSB è stato postato sul “tubo internautico”, appena 4 gg fa ed ha già raggiunto 1 milione e 800.000 visite.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche