Asia Argento: “Ho litigato con Ilary Blasi e ho pensato al suicidio”

L'intervista di Asia Argento: il pensiero al suicidio, il suo giudizio sulla lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, suo nuovo fidanzato.

Asia Argento sta risalendo lentamente la china, anche grazie alla sua nuova love story con Fabrizio Corona, dopo un periodo davvero doloroso e difficile per lei. Dopo il suicidio dell’ex marito e lo scandalo per molestie sessuali, dopo la perdita del posto da giudice a “X Factor” e il voltafaccia di diverse amiche, adesso inizia a stare un po’ meglio e a farsi vedere nuovamente con il sorriso.

Asia Argento voleva suicidarsi

Durante un’intervista a “Chi”, Asia Argento ha confidato di aver pensato più di una volta al suicidio, durante il periodo buio dal quale sta lentamente uscendo solo in queste ultime settimane. Ha detto che a frenarla è stato solo l’amore per i suoi figli. Infatti, quando suo marito si è tolto la vita, ha sentito un dolore così lancinante e totalizzante che ha pensato che l’avesse fatto anche lei, quello stesso straziante malessere l’avrebbero provato i suoi ragazzi.

Asia ritrova l’amore

Attualmente, Asia Argento ha iniziato una storia d’amore con il Re dei Paparazzi Fabrizio Corona. I due si conoscevano già ma tra loro non era mai scattato nient’altro che amicizia, affetto e stima reciproca. Ultimamente i followers avevano notato moltissimi cuoricini di Fabrizio sui post social dell’Argento e si erano insospettiti. Ci avevano visto giusto: tra Asia e Fabrizio è infatti scoccata la scintilla e adesso formano ufficialmente una coppia.

Nessuno avrebbe mai scommesso su di loro eppure la freccia di Cupido è spesso imprevedibile e, a quanto pare, adesso ha deciso di unire la figlia di uno dei più grandi registi italiani con il discusso e chiacchierato bad boy nostrano.

Asia sulla lite Corona-Blasi

Nel corso dell’intervista, alla Argento è stato chiesto un parere sulla lite intercorsa tra il suo nuovo fidanzato e Ilary Blasi, durante una diretta del Gf Vip. L’attrice ha preso le dovute distanze dall’accaduto. Ha detto che non ha appoggiato la rabbia di Corona e i suoi modi aggressivi e che, a un certo punto, ha spento la tv. Ha dichiarato che quello non è il Fabrizio che conosce lei e che non ha avuto voglia di vederlo perché preferisce giudicarlo per come si comporta quando sono insieme e non per un momento di nervosismo e tensione dovuto alla situazione.

Con Corona, Asia rinasce

Sta rinascendo Asia Argento, dopo mesi davvero duri, crudi, complicati. Ha ritrovato l’amore e, si presume, un po’ di speranza in un futuro che ha ancora molto da offrirle. Nuovamente innamorata, di Fabrizio Corona, pare che stia un po’ meglio anche a giudicare dalle foto che pubblica sui social, che sempre più spesso la ritraggono con un sorriso che non eravamo più abituati a vederle sul viso. Certo, visto ciò che ha passato, probabilmente ci vorrà ancora un po’ di tempo per una ripresa definitiva ma intanto la sua vita sta andando avanti a gonfie vele. Un nuovo amore, dichiarazioni più serene, foto sorridenti e Corona che ad ogni suo post si premura di accorrere a mettere il suo like, per appoggiarla ed essere presente più possibile. Seguiremo ancora questa “strana coppia” che incuriosisce e affascina un po’ tutti.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raoul Bova e Rocio Morales tornano a casa con la piccola Alma

Alexandria Ocasio Cortez e la vittoria delle donne alle elezioni USA

Leggi anche
  • Chi era James Matthew BarrieChi era James Matthew Barrie: tutto sul padre di Peter Pan

    James Matthew Barrie si è fatto conoscere per aver scritto uno dei romanzi più amati di sempre: Peter e Wendy.

  • Chi era Saul BassChi era Saul Bass: vita dell’illustratore statunitense

    Resosi famoso per i suoi poster cinematografici, Saul Bass ha attuato una vera e propria rivoluzione del cinema in questo settore.

  • Chi era Paul GauguinChi era Paul Gauguin: storia del pittore francese

    Conosciuto oggi specialmente per le opere realizzate negli ultimi anni della sua vita in Polinesia, Paul Gauguin è uno dei pittori francesi più amati.

  • Chi era Eadweard MuybridgeChi era Eadweard Muybridge: tutto sul fotografo inglese

    Eadweard Muybridge è stato una mente fondamentale nel mondo di fotografia e cinema attraverso l’esperimento de “Il cavallo in movimento”.

Contents.media