Grande Fratello Vip, nuovi insulti di Fabrizio Corona ai concorrenti

Fabrizio Corona, intervistato da Iloft.it, ha offeso alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. L'ex re dei paparazzi è un fiume in piena.

Fabrizio Corona torna a parlare del Grande Fratello Vip. L’ex re dei paparazzi ha rilasciato una lunga intervista a Iloft.it e ha commentato alcune situazioni che si sono create nella casa più spiata d’Italia. Ovviamente, non può che iniziare dicendo la sua sull’aereo mandato da Malefix per Silvia Provvedi.

Le parole di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, intervistato da Iloft.it, ha commentato l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. L’ex re dei paparazzi ha un’aria rassegnata, ma, dopo che sono usciti i suoi baci con Asia Argento, il tutto suona un tantino forzato. Fabrizio esordisce parlando di Silvia Provvedi: “Silvia fidanzata non è una notizia che mi colpisce. Appena è finita la nostra storia, ognuno di noi ha preso la sua strada.

Lei ha iniziato una storia estiva e ha frequentato un ragazzo molto giovane. Dopo 3 anni vissuti con me, forse è quello che si meritava. Secondo me, quello stesso mese doveva essere vissuto in maniera diversa per motivi che non ho voglia di spiegare in questo momento”. Questo è un punto su cui Fabrizio si è soffermato già altre volte, anche durante il confronto con Silvia. Cosa vuole intendere? Mi auguro solo che non voglia farle la morale, perché sarebbe un tantino assurdo.

Corona prosegue: “So che ha avuto altre storie e l’ha detto anche lei al Grande Fratello. So che ha incontrato nuove persone con cui dice di essere serena e felice e se dovesse essere così mi fa molto piacere. Ora che le è arrivato un aereo di tale Malefix… Non credo che sia la storia della sua vita, non credo che sia la storia da cui poter ricominciare. Credo che siano stati solo momenti vissuti prima di entrare nella casa e spero che questo percorso la possa aiutare a capire che deve trovare altro per essere serena. Penso che lo meriti, una volta dimenticata la nostra storia, anche se sarà difficile, e le auguro che possa avvenire molto presto. Tra me e lei non c’è nessuna possibilità di ritorno e io, soprattutto in questo periodo, sono molto tranquillo e sereno così”. Corona ha già decretato che Malefix non è molto importante per la Provvedi e che non è la storia per lei. Che abbia ottenuto qualche dote di veggenza? Come fa a dire queste cose se non conosce il ragazzo? Credo che l’onnipotenza si sia impossessata di lui. Fabrizio ne ha anche per l’ex suocera e ammette: “Di Monica Alberti non ne voglio parlare. Mi ha scritto una lettera bellissima… Che è andata in onda ovunque…Le ricordo solo di farsi una vita lontano dalle figlie. Rimane una persona che non stimo”. Ovviamente il suo tono è ironico, ma torna subito al tema del Grande Fratello e si concentra su alcuni personaggi.

Fabrizio vs gieffini

Fabrizio, dopo aver parlato di Silvia, decide di esprimersi anche su alcuni gieffini. Parte da Francesco Monte, del quale ha una pessima opinione, e riporta l’aneddoto secondo cui l’ex tronista avrebbe voluto accordarsi con la sua ex fidanzata per costruire un flirt durante il reality. Corona dichiara: “Il messaggio di Francesco Monte? Mi ha dato un po’ fastidio. Commentare il suo messaggio? Per me lui non ha mai rappresentato qualcosa di interessante. Tutte le volte che mi ha chiamato non gli ho mai risposto al telefono. Come tutti gli altri, cerca di scimmiottare il mio personaggio. Ne parlo perché oggi al centro dell’attenzione c’è questo programma e perché lì c’è la mia ex fidanzata con la quale ho condiviso tre anni della mia vita. Lui, visto che non ha ottenuto nulla da Silvia, ci sta provando con una ragazza che fuori dalla casa non avrebbe mai guardato”. Fabrizio è molto chiaro e aggiunge anche che Monte avrebbe voluto ricreare quello che hanno vissuto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser la scorsa stagione, ma, quando la passione non c’è, non la puoi costruire a tavolino. Per Corona, il caso Monte-Salemi è tutta finzione televisiva e nessuno dei due è attratto l’uno dall’altra. Un personaggio che non tollera assolutamente è Ivan Cattaneo. Su di lui ammette: “Uno dei personaggi che mi crea più fastidio all’interno della casa è Ivan Cattaneo perché hanno voluto provare a trovare un nuovo Cristiano Malgioglio, ma lui è unico. Ivan lo trovo inutile. È un artista che non ha nulla di artistico. È una maschera di se stesso imbarazzante, sotto tutti i punti di vista. È falso con tutti. L’ultima critica che ha fatto nei confronti di Benedetta Mazza, dicendo che è lardosa, puntando solo su qualità estetiche è offensivo e meritava l’espulsione. Corona, stranamente, si schiera con quanto sostiene il popolo virtuale e prende le difese di Benedetta. Effettivamente, la battuta sul ‘lardo’ non è piaciuta a nessuno. Prima di terminare l’intervista, Fabrizio offende anche Alessandro Cecchi Paone. L’ex re dei paparazzi dichiara: “Cecchi Paone è ciò che non vorrei essere da grande. Un grandissimo professionista che non è sicuro di se stesso, legato a vecchi schemi di pensiero. Per ammettere la sua omosessualità è dovuto passare per un matrimonio e per lunghissimi anni di silenzi. Ha sfruttato la sua omosessualità in modo appariscente solo per raggiungere la popolarità. La sua partecipazione al GF è ridicola e imbarazzante. Ha accettato ciò che per anni ha criticato”. Fabrizio è, come sempre, un fiume in piena e ne ha per tutti. Credo che Iloft.it gli dedicherà un’altra puntata per poter offendere i concorrenti rimasti, sarebbe incredibile pensare che gli altri gieffini gli piacciano all’unanimità.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Antonella Clerici a Mediaset dopo il flop di Portobello?

Capelli diradati: le cause e i rimedi naturali

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media