E’ arrivato il tutorial smokey Casa Delight

Ogni donna vorrebbe sempre avere a disposizione un estetista che possa truccarla in modo perfetto e impeccabile: ma ovviamente non è possibile, e così anche le meno pratiche in fatto di make up cercano di arrangiarsi come possono.

Per fortuna, internet rappresenta un grande aiuto in tal senso: infatti ci sono moltissimi blog e siti che si occupano di bellezza e cosmesi, che mettono on line i cosiddetti video tutorial.

Si tratta di filmati che mostrano come creare un determinato effetto semplicemente attraverso le immagini, che sono molto meglio di qualunque spiegazione.

Uno dei blog più visitati e conosciuti si chiama Casa Delight, che l’11 Luglio ha pubblicato il tutorial per eseguire il trucco smokey con i prodotti di Diego Della Palma. L’effetto smokey (letteralmente, fumoso) consiste in un ombretto sfumato attorno all’occhio, che lo fa risaltare in modo molto efficace.

Non è semplice da ottenere, perchè occorrono degli accorgimenti particolari affinchè non risulti troppo pasticciato.

Seguendo il tutorial pubblicato, si può eseguire il trucco e poi mandare al blog un selfie con il proprio risultato e vincere € 200,00.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meglio jeans con o senza buchi

Come fare tendenza a lavoro

Leggi anche
  • colori ombretti primavera 2021Colori ombretti primavera 2021: dalle nuances pastello ai brillantini

    Toni pastello, alternanza tra finish opachi e luminosi: i colori degli ombretti per la primavera 2021 lasciano davvero senza parole.

  • come prevenire macchie della pelleCome prevenire le macchie della pelle: i consigli di bellezza

    Melasma, cloasma, lentigo senili: le tipologie di macchie della pelle e come prevenire l’insorgenza.

  • tightlining cosa èTightlining: cos’è l’eyeliner nascosto e come si realizza

    Si tratta di una semplice tecnica di make-up per rendere lo sguardo più aperto e le ciglia più definite: tutto sul tightlining e come si realizza.

  • mille usi aceto di meleI mille usi dell’aceto di mele: dalla tavola alla cosmesi

    Ricco di acidi organici e composti antiossidanti, grazia all’elevata presenza di vitamine e minerali, l’aceto di mele può essere un valido alleato quotidiano non solo in ambito alimentare.

Contents.media