Arisa ad Amici 2020, la confessione: “Mi hanno scartato due volte”

Arisa, insegnante di Amici 2020, ha confessato che in passato ha provato ad entrare per ben due volte nel talent.

Arisa, nuova prof di canto di Amici 2020, ha confessato che in passato ha tentato per ben due volte di entrare nella scuola di Maria De Filippi. All’epoca venne scartata, ma oggi è riuscita a conquistare un posto di tutto rispetto e sta portando avanti i suoi compiti in modo magistrale.

Arisa ad Amici 2020

Intervistata dal settimanale Chi, Arisa ha parlato della sua esperienza ad Amici 2020. Scelta da Maria De Filippi come nuova prof di canto, la cantante ha sostituito Stash dei The Kolors. Affiancata da Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, Rosalba Pippa ha dimostrato di trovarsi completamente a suo agio nei panni di insegnante. Non solo, avendo provato anche lei ad entrare nel talent, Arisa ha mostrato un’umanità unica nel suo genere. Difficilmente i suoi giudizi sono terribili e, anche quando deve farlo, lo fa utilizzando parole gentili. Ha raccontato:

“Ci ho provato anche io che avrò avuto circa 16 anni. E anche un’altra volta a 17, mi pare. Comunque, in un’occasione avevo i codini e in un’altra i capelli rosa. Ma non ero pronta, quindi non rimpianti”.

Arisa, che ha già partecipato ad X Factor nei panni di giudice, è davvero entusiasta di questa nuova esperienza. Non a caso, ha speso parole bellissime per Maria De Filippi, che l’ha fortemente voluta nella sua squadra. Ha dichiarato:

“Lei non ha bisogno della forza per farsi rispettare. Tu la stimi e la rispetti perché se lo merita. Mi sento molto orgogliosa del fatto che mi abbia affidato i suoi ragazzi, sapendo quanto tiene ai loro. E non voglio deludere nessuno, né loro, né me stessa, né lei. Maria, anzi, mi piacerebbe che mi volesse un po’ di bene, perché io gliene voglio tanto”.

Arisa, in conclusione, ha descritto Amici 2020 come “un regno delle favole, dove la regina è buona”. Come replicherà la Queen Mary davanti a questa sua ‘richiesta’ d’affetto? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com