Anticipazioni C’è Posta per te, ospiti Marco Bocci e Roberto Mancini

Due nuovi ospiti e tante storie emozionanti: nella puntata di sabato 29 gennaio a C'è posta per te arriveranno l'attore Marco Bocci e mister Mancini.

Sabato 29 gennaio torna C’è posta per te con una nuova puntata ricca di emozioni: i fan sono già in trepidante attesa di conoscere le storie più commoventi e quelle più divertenti che animeranno il sabato sera di Canale 5.

Dalle prime anticipazioni è possibile scoprire chi saranno i due nuovi ospiti.

In arrivo una nuova puntata di C’è posta per te

Due nuovi ospiti pronti a regalare sorprese speciali agli invitati di C’è posta per te, commuovendo ed emozionando il pubblico.

Le storie della gente comune coinvolgono i numerosi telespettatori, che ogni sabato, fedelmente, seguono Maria De Filippi.

C’è chi si immedesima in certe vicende, chi si commuove per gli episodi più dolorosi. A regalare qualche sorriso in più dopo pianti ed emozioni sono gli ospiti che si susseguono puntata dopo puntata.

Anticipazioni C’è posta per te: chi saranno gli ospiti di sabato 29 gennaio?

Le fan più affezionate e gli sportivi più appassionati saranno soddisfatti: gli ospiti della puntata di sabato 29 gennaio 2022 sono famosi al grande pubblico.

A regalare sorprese emozionanti saranno Marco Bocci, attore famosissimo, e il mister Roberto Mancini, reduce dal successo degli Europei.

Scritto da Asia Angaroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip, chi sarà il ventesimo eliminato? I sondaggi

GF Vip, Gianluca Costantino entra nella Casa: chi è il nuovo concorrente del reality

Leggi anche
  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

Contents.media