Anna Nicole Smith è morta: quando i soldi non fanno la felicità

Anna Nicole Smith se n'è andata a 39 anni. Suo figlio Daniel aveva perso la vita pochi mesi prima per overdose (un cocktail letale di metadone e antidepressivi) nella stanza dell'ospedale delle Bahamas dove la madre aveva, pochi giorni prima, dato alla luce la figlia Dannielynn.

Che ora erediterà la fortuna di mamma.

Questi sono i casi in cui non si può dire che i soldi portano felicità: da quando la playmate più famosa della storia, dopo essersi sposata per interesse con il petroliere miliardario J. Howard Marshall, aveva ereditato una fortuna dopo la morte di quest'ultimo (di 63 anni più vecchio), era iniziata una battaglia lunga dieci anni con i figliastri del petroliere per l'assegnazione dell'eredità.

Le cause del decesso sono ancora misteriose e si attende qualche chiarimento dall'autopsia in programma per venerdì. La Smith è stata dichiarata morta in un ospedale locale alle 14:45 locali di giovedì (le 20:45 in Italia), dove era stata ricoverata mezz'ora prima priva di sensi.

Secondo quanto riferiscono i media sul posto, alle 13:38 un'assistente che si trovava con l'ex modella in una camera d'albergo ha chiesto aiuto.

Un addetto alla sicurezza di Anna Nicole Smith ha tentato di praticarle un massaggio cardiaco, ma con esito negativo, e il ricovero in ospedale è stato inutile.

L'ex modella era ospite da lunedì scorso dell'albergo, dopo essere arrivata con il suo avvocato e compagno Howard Stern e con persone del proprio staff.

Comunque la si pensi J. Howard Marshall era stato chiaro. Sapeva che Anna era una lungimirante e mirava ai suoi soldi, ma lui candidamente ha sempre affermato: so come stanno le cose, ma lei mi ha fatto passare bene gli ultimi anni della mia vita. A me questo basta.

Peccato che la lungimiranza di Anna non sia servita a molto. 

Segnaliamo anche questo bel post di (Re)Think America dal titolo "Come è morta Anne Nicole Smith?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Tgcom ci ha ascoltati?

Grande Fratello 7, Sonia entra nella casa e riesce a smuovere anche le autorità

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media