Anna Falchi: “Con Ruggieri è finita, ora vedo Walter”

Anna Falchi ha svelato i motivi del suo addio a Andrea Ruggieri dopo 10 anni d'amore e la convivenza appena iniziata.

Anna Falchi ha svelato i retroscena della sua rottura da Andrea Ruggieri, a cui è stata legata per 10 anni prima di decidere per l’addio. La coppia era da poco andata a convivere.

Anna Falchi: la rottura da Andrea Ruggieri

Dopo oltre 10 anni d’amore Anna Falchi ha detto addio a Andrea Ruggieri, con cui era da poco andata a convivere. L’attrice e conduttrice tv ha dichiarato che sarebbe stata proprio la convivenza a farle avvertire delle problematiche che, un tempo, non aveva recepito. La Falchi ha sottolineato che comunque Andrea Ruggieri resta l’uomo importante della sua vita, anche se oggi al suo fianco c’è l’esperto di comunicazione Walter Rodinò, con cui sembra aver ritrovato la serenità.

Alla fine non mi vedevo amata e considerata come avrei voluto. Mi sentivo data un po’ per scontata, mi mancava qualcosa e questo mi faceva sentire a disagio”, ha dichiarto l’attrice, mentre in merito alla sua nuova storia d’amore ha detto: “Ci stiamo conoscendo. Ci stiamo frequentando: parliamo, ci capiamo. Lui ha due figli, io una, il linguaggio è comune”.

Per quanto riguarda la convivenza, Anna Falchi ha precisato che non andrà di nuovo a convivere con qualcuno e che d’ora in avanti avrebbe l’intenzione di concentrarsi unicamente su sua figlia, Alyssa. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media