Anna Falchi ha un nuovo amore: le foto

Dopo l'addio a Andrea Ruggeri Anna Falchi è stata avvistata in compagnia del suo nuovo amore.

Dopo la fine della storia d’amore con Andrea Ruggeri, Anna Falchi sembra aver ritrovato l’amore al fianco di Walter Rodinò.

Anna Falchi: il nuovo amore

Anna Falchi ha detto addio a Andrea Ruggeri, con cui era andata a convivere circa un anno fa, e oggi a quanto pare al suo fianco vi è Walter Rodinò, uomo sportivo e laureato in Giurisprudenza che si occupa della comunicazione di grandi società e con cui l’attrice è stata paparazzata durante un romantico bacio.

I due sono entrambi genitori (lei ha una figlia di 12 anni, lui una di 16) e entrambi sono reduci da due storie importanti. Al momento non è dato sapere come o quando si siano conosciute, e Anna Falchi ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla questione.

Anna Falchi

Solo un paio di mesi fa Anna Falchi ha messo fine alla sua lunga e importante storia con Andrea Ruggeri, con cui era andata a convivere un anno fa. I due si sono lasciati senza clamore e sembra che la loro storia si sia conclusa “con poco trambusto”. Anna Falchi non ha parlato dei motivi che l’hanno condotta a separarsi dal suo storico compagno e in tanti tra i suoi fan sono curiosi di saperne di più.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media