In questi giorni non si fa altro che parlare di Angelina Jolie e Brad Pitt e delle loro tanto attese (soprattutto da noi gossippari) nozze da mille e una notte.
I due attori non fanno altro che rimandare in continuazione il matrimonio, anche se l’anello di fidanzamento, disegnato personalmente da Brad Pitt per la sua amata, è oramai “parcheggiato” sull’anulare di Angie da più di un anno e mezzo.
I due, anzichè preoccuparsi di convolare a nozze, pensano solo ed esclusivamente ai propri affari: prima i film da girare e poi, eventualmente qualche bottiglia in più dello spumante prodotto con l’uva del loro terreno.
Secondo quando si legge in giro nel web, in queste ultime ore, Brad e Angie, invece, avrebbero già detto “Sì lo voglio”, dribblando tutta la stampa che, per nulla al mondo si sarebbe persa uno scoop di tale portata.
La “pulce nell’orecchio” è stata propro Angelina ad alimentarla: in uno dei suoi ultimi viaggi umanitari, infatti, l’attrice è stata fotografata con una fede d’oro al posto dell’anello fidanzamento che eravamo abituati a vedere.
Alla domanda si un report se lei e Brad si fossero sposati, l’attrice ha risposto con un laconico “No, non lo siamo”…ma Angie, lo sappiamo tutti, è bravissima a recitare…
Credits by Getty Images



