Amy Winehouse ubriaca, tour annullato (Lucca inclusa)

Amy Winehouse cancella tutte le date del suo tour estivo, inclusa quella prevista a Lucca, dopo essersi presentata ubriaca sul palco a Belgrado. Scopri tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Certo che quando si dice nomen omen… ma da una il cui cognome, tradotto letteralmente in italiano, significa ‘casa del vino‘ cosa ci possiamo aspettare? Nonostante questo, tutte le volte che esce una notizia su Amy Winehouse mi domando se qualcuno ha mai controllato il suo certificato di nascita.

E’ un vero peccato che una voce così interessante – almeno rispetto al piattume cui siamo spesso abituati – si anneghi nell’alcol fino a rovinarsi. Proprio come è accaduto a Belgrado alcuni giorni fa (guarda il video), un incidente di percorso che l’ha portata ad annullare tutte le tappe del suo tour estivo.

Chi già sperava di essere sotto il palco al Summer Festival di Lucca il prossimo 16 luglio resterà quindi deluso: la Winehouse non calcherà le scene per un bel po’.

Giusto il tempo dell’ennesima (e inutile?) disintossicazione.

Così è scritto in una nota diramata dal suo manager: «Tutte le persone che le sono vicine intendono fare tutto il possibile per aiutarla a tornare al suo meglio e le sarà dato il tempo necessario perché questo avvenga».

Qui sotto alcune foto di Amy Winehouse (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche