A dieci anni di distanza cosa sarà accaduto alla “simapaticissima” classe di di East Great Falls?
Un mio amico mi ha consigliato di iniziare così (suggerimento di diplomazia): volete spegnere il cervello e fare qualche risata (certamente non sana, c’è di meglio!)?
Dal 4 maggio è nelle sale italiane American Pie: Ancora Insieme, sequel di American Pie che racconta, dieci anni dopo, cos’è accaduto ai ragazzi protagonisti del film.
“Benvenuti alla riunione della classe del 1999 di East Great Falls.
Nella commedia American Pie – Ancora Insieme, tutti i personaggi di American Pie dopo dieci anni si incontrano in occasione della rimpatriata con i compagni del liceo.
Durante un weekend molto atteso, scopriranno tutti i cambiamenti avvenuti negli anni, e si renderanno conto che il tempo e la distanza non possono rompere un forte legame d’amicizia.
Era l’estate del 1999 quando quattro ragazzi di una cittadina del Michigan iniziarono la loro ricerca sulla sessualità.
Da allora, Jim (Jason Biggs) e Michelle (Alyson Hannigan) si sono sposati, mentre Kevin (Thomas Ian Nicholas) e Vicky (Tara Reid) si sono lasciati. Oz (Chris Klein) e Heather (Mena Suvari) si sono separati, mentre Finch (Eddie Kay Thomas) è ancora attratto dalla madre di Stifler (Jennifer Coolidge). E Stifler (Seann William Scott) è rimasto lo stesso di sempre. Ora questi amici secolari sono tornati a casa da adulti, per ricordare – ed essere ispirati – da quegli stessi ormoni adolescenziali”.
A completare il gruppo della Reunion la leggenda della commedia Eugene Levy nel ruolo del padre di Jim, Natasha Lyonne la consulente sessuologa Jessica, John Cho e Justin Isfeld grandi sostenitori a livello mondiale del M.I.M.F. (Mamma che Io Mi Farei), Chris Owen lo Sherminator e Shannon Elizabeth la vecchia fiamma di Jim: Nadia.
Il cast originale è supportato da un gruppo di attori d’esordio nella serie composto da: Selena, il brutto anatroccolo di East Great Falls che nessuno pensava sarebbe diventato così splendido; Mia, la fidanzata di Oz tipico modello di party girl; Ciad Ochocinco che interpreta se stesso in occasione di un programma sportivo radiofonico condotto da Oz; il Dr.
Ron, il presuntuoso cardiologo, fidanzato con Heather; Kara, sexy vicina di casa di Jim e AJ, il fidanzato idiota di Kara.
A dirigere il “capolavoro” Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, registi del sequel del quale davvero si sentiva l’esigenza…
GUARDA IL TRAILER
LINK UTILI
Hunger Games: cast, trama e trailer del film di Gary Ross
The Hunger Games: trailer italiano del film tratto dal libro cult in America
Gli infedeli: trama e trailer della commedia con il premio Oscar Jean Dujardin
Transformers 4: Rise of Galvatron è un fake trailer, la trama ancora non si conosce
The Avengers: trailer del film dei Vendicatori Marvel, in uscita mercoledì 25 aprile
Transformers 4: uscita giugno 2014, Michael Bay nuovamente regista
Diaz, il film: trailer e recensione dell’opera di Daniele Vicari



