Amadeus, confermata la sua conduzione di ‘L’ Anno che verrà’: la location

Amdeus è stato confermato per l'otttava volta consecutiva alla conduzione de 'L'anno che verrà': ecco dove si terrà il Capodanno Rai

Il Capodanno Rai sarà ancora una volta affare di Amadeus. L’amatissimo presentatore, che sta spopolando soprattutto negli ultimi anni, è stato confermato ancora una volta alla conduzione de ‘L’anno che verrà‘.

Il Capodanno Rai è ancora di Amadeus: ennesima conferma del presentatore

A Capodanno mancano ancora circa due mesi, ma la Rai sta, ovvviamente, già lavorando per poter regalare ai suoi telespettatori un ultimo giorno del 2022 indimenticabile. Per l’ottavo anno consecutivo alla conduzione ci sarà Amadeus: una scelta che è piaciuta alla maggioranza delle persone, a giudicare dalle reazioni social che si sono avute al momento dell’annuncio. Per Amadeus, però non è un record: Carlo Conti, infatti, ha avuto la conduzione per ben nove anni.

Dove si terrà ‘L’anno che verrà’: la location del 2022 e quelle passate

Molte persone sono curiose di sapere quale sarà la città ad ospitare ‘L’anno che verrà‘. L’edizione appena passata, che ha avuto tanto successo, si era svolta a Terni ed anche quest’anno la Rai ha deciso di restare in Umbria. È stato, infatti, confermato che ‘L’anno che verrà’ del 31 dicembre 2022 si svolgerà a Perugia.

Si tratta della quarta regione che ha offerto un bis dopo l’Emilia Romagna, la Valle d’Aosta e la Basilicata.

Scritto da Alberto Muraro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com