Allie Rae: a 34 anni diventa modella su OnlyFans

Allie Rae ha cambiato la sua vita, l'ex infermiera è divenuta una modella su OnlyFans a 34 anni: ora è milionaria.

Un tempo infermiera, Allie Rae, una ragazza statunitense di 34 anni, ha deciso di cambiare radicalmente vita. La donna infatti è ora modella su OnlyFans, è diventata milionaria e vive in Florida. Grazie ai suoi ingenti guadagni qualche mese fa Allie ha acquistato una lussuosa villa da due milioni di euro e, come se questo non bastasse, può permettersi di guidare una Tesla di ultima generazione. 

Modella su OnlyFans: la storia di Allie Rae

Allie Rae ha spiegato che prima di iniziare la sua avventura su OnlyFans lavorava come infermiera di terapia intensiva. Qualcosa cambiò nel corso della pandemia da Covid-19; proprio in quel difficile periodo il marito perse il lavoro. Questa brutta esperienza fece conoscere ad Allie il mondo dei social e l’opportunità di fare soldi grazie alle nuove tecnologie, iniziando a recensire birra artigianale su Instagram, per poi aprirsi un canale su OnlyFans.

Una scelta intelligente e remunerativa, dato che Allie è finita per guadagnare più di un milione di euro l’anno. 

L’ex infermiera: “Sogno di vivere accanto al mare” 

Allie Rae adesso abita in Florida e ha acquistato una grandissima villa di due milioni di euro, ma la ragazza ha confessato di non essere ancora soddisfatta. Allie ha precisato, tramite alcune dichiarazioni riportate da Leggo: “Ho sempre sognato di avere una grande cabina armadio, una cucina immensa e delle stanze extra, proprio come ora, ma sogno di vivere accanto al mare”.

Scritto da Marco Della Corte
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com