Alessia Macari, 15kg persi dopo il parto: il segreto

Alessia Macari ha confessato di aver perso ben 15 chili dopo la nascita della sua prima figlia.

A due settimane dalla nascita della sua prima figlia, Alessia Macari ha confessato di aver perso 15 chili e ha confessato ai fan come avrebbe fatto.

Alessia Macari: i chili persi

A due settimane dal parto Alessia Macari – che ovviamente non ha praticato sport né particolare diete durante questo speciale periodo – ha rivelato ai fan dei social di aver già perso 15 chili.

L’ex ciociara più amata della tv ha affermato di non avere idea di come possa aver perso tanto peso e ha anche confessato che, l’unico accorgimento da lei preso, sarebbe stato quello di indossare tutti i giorni una pancera, utile per riacquistare tono muscolare dopo il parto. “Ho già tolto tutti i chili in eccesso e non so come! Cerco di indossare sempre la pancera”, ha confessato.

Alessia Macari: l’alimentazione

Pur essendosi mantenuta in forma con la giusta alimentazione e lo sport anche durante la gravidanza, dopo la nascita della piccola Neveah (questo il nome della prima figlia) Alessia Macari ha cercato di mangiare il meglio possibile ma, ovviamente, non ha ancora pensato ad alcuna dieta. Quando avrà finalmente riacquistato la piena forma dopo il parto, allora ricomincerà a fare sport e a prendersi cura di se stessa come prima della gravidanza.

Alessia Macari: il Covid

Nelle ultime settimane Alessia Macari ha dovuto fare i conti con il Coronavirus, a cui è risultata positiva poche ore prima che nascesse sua figlia. A causa della malattia la showgirl è stata costretta a partorire da sola e, inoltre, avrebbe potuto vedere sua figlia (negativa al momento della nascita) solo molte ore dopo il parto.“Sono stata quindi costretta a partorire completamente da sola, senza mio marito. La bambina è negativa, ma è stata comunque trasferita in un altro reparto e io non l’ho potute vedere per 4 giorni, tempo che mi è sembrato un’eternità”, ha confessato.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media