Alba Parietti: “Molti uomini più giovani ci provano con me”

Alba Parietti ha confessato di ricevere numerose avance da parte di fan giovanissimi. Tutto quello che c'è da sapere.

Alba Parietti sta vivendo un grande amore con il suo nuovo compagno, Fabio Adami, ma ha confessato di ricevere numerose avance anche da parte dei più giovani.

Alba Parietti: le avance sui social

Oggi Alba Parietti è finalmente felice accanto all’imprenditore Fabio Adami, con cui avrebbe avuto un vero e proprio colpo di fulmine. I due dopo poco tempo dal loro primo incontro sono andati a vivere insieme e la conduttrice ha svelato di essere più innamorata che mai. La madre di Francesco Oppini ha però confessato che, sui social, continuerebbe a ricevere avance da parte di altri uomini e che, spesso, si tratterebbe di ragazzi molto giovani.

“Ci provano molti giovanissimi con me. Alle volte sono più sfacciati degli adulti. Magari sentono di meno il ruolo che ho avuto per i quarantenni o i cinquantenni. Per le persone grandi rappresento ci ciò che sono stata. Hanno vissuto il periodo sgabello, il momento in cui ero l’Alba nazionale e quindi hanno un po’ più di timore reverenziale. Invece i ragazzi giovani mi vedono come una milf. Però sempre con grande rispetto”, ha dichiarato.

Alba Parietti non sembra comunque essere particolarmente interessata alle avance ricevute sui social e anzi, continua a godersi più che mai la sua storia d’amore con Fabio Adami. “Sono molto innamorata, erano sei anni che non mi innamoravo più”, ha rivelato.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com