In Sardegna, la conduttrice e opinionista tv non rinuncia a togliersi il pezzo di sopra del bikini nonostante la presenza dei paparazzi.
Cellulite sul sedere e tette un po’ mosce: ma Alba Parietti non rinuncia al topless estivo sulle spiagge sarde di Poltu Quatu. Il 2 luglio Alba farà 51 anni. Ci vuole un bel coraggio per mostrarsi ancora, nonostante il corpo gioco forza risenta della forza di gravità.
In ogni caso, il seno si fa ancora guardare.
E soprattutto sul lato B che il tempo è stato tiranno con la conduttrice e opinionista tv. Ma lei se ne infischia di paparazzi e foto. Entra in acqua mostrando il sedere, poi si distende sul lettino et voilà, toglie il pezzo di sopra.
Voi ve la ricordate seduta sullo sgabello dei programmi sportivi all’inizio della sua carriera? Sexy e preparata. Una delle prime donne a parlare di calcio senza fare solo da valletta.
Ebbene, in realtà a me viene da applaudirla per aver deciso di continuare a mostrarsi. Difetti o non difetti. Del resto, in estate, l’ha sempre fatto. Perché cambiare solo perché si è raggiunta la mezza età?
LINK UTILI:
Il topless di Rachele Mura
Elisabetta Canalis nuda
Anna Safroncik mostra le tette a Formentera



