Aforismi di Aristotele sull’amore

Quando si ama, vorremmo avere sempre a mente i migliori aforismi sull’amore per affascinare il nostro partner; oppure desideriamo capire il senso di questo grande sentimento attraverso le parole dei grandi della storia.

Cosa meglio degli Aforismi di Aristotele sull’amore?

Citiamo alcuni degli Aforismi di Aristotele sull’amore.

Il primo degli Aforismi di Aristotele sull’amore recita: “Amare è gioire, mentre crediamo di gioire se siamo solo amati”. Un altro tra i più famosi degli Aforismi di Aristotele sull’amore è “Amare significa volere per una persona le cose che si ritengono buone, a motivo di lei e non per se stessi, ed essere pronti a compiere queste cose, secondo le proprie possibilità”. Molto bello! Infine gli ultimi due degli Aforismi di Aristotele sull’amore: “L’amore è composto da un’unica anima che abita in due corpi” e “Amare è gioire, mentre crediamo di gioire solo se siamo amati”.

Potete sbizzarrirvi dedicandole ai vostri partner, amici in difficoltà amorose e familiari.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come vestirsi per le seconde nozze?

Rischi salute olio di palma

Leggi anche
  • giorno dopo stuproIl giorno dopo lo stupro, la risposta social alle parole di Grillo

    Ha fatto il giro del web e dei TG il video di Beppe Grillo che difende il figlio dall’accusa di stupro e non sono mancate le risposte e le critiche.

  • giornata terra 2021 modaGiornata Mondiale della Terra 2021, anche la moda cambia rotta

    La Giornata Mondiale della Terra 2021 porta a una riflessione sulla moda, un settore in rotta verso la riconversione sostenibile.

  • povertà mestruale cosa èCos’è la povertà mestruale: quando avere il ciclo diventa un lusso

    Cos’è la povertà mestruale o period poverty: molte donne non possono acquistare i prodotti per l’igiene femminile perché costano troppo.

  • domande scomode e illegali al colloquio di lavoroColloquio di lavoro e parità di genere: le domande scomode e illegali

    Quali sono le domande scomode e illegali poste più frequentemente alle donne durante il colloquio di lavoro.

Contents.media