Acconciature 18 anni con chignon

Lo chignon da sempre è considerato un modo elegante di acconciare i capelli, anche a diciotto anni. Negli ultimi anni però questo è stato molto rivisitato.

Lo chignon è quel genere di acconciatura capace di adattarsi ad ogni situazione, anche al vostro diciottesimo compleanno.

Sempre più ragazze infatti lo scelgono proprio perché permette loro di dare un tocco diverso al proprio look. Da qualche tempo a questa parte lo chignon è anche ritornato di gran voga, invogliando così i vari hair style a rivisitarlo. Quando si parla di chignon infatti è necessario specificare ai vostri parrucchieri quale volete. Alto, basso, laterale… Quadrato, rettangolare… Tutto può essere realizzato basta avere fantasia e i capelli della giusta lunghezza.

Advertisements

Realizzare il classico chignon ad esempio è molto semplice. In ogni profumeria, o negozio dedicato alla cura dei capelli, potrete trovare dei ciambelloni di spugna, disponibile in ogni dimensione. Nel momento in cui state per fare lo chignon ai vostri capelli decidete l’altezza dell’acconciatura. Dopodiché raccogliete i capelli in una coda che farà da perno alla vostra acconciatura. Successivamente usate i capelli che fuoriescono dalla coda per ricoprire il ciambellone, in modo tale non farlo vedere.

Se vorrete personalizzarlo ulteriormente ecco per voi qualche suggerimento. Il primo consiglio che vi diamo è quello di lasciare una ciocca libera dalla coda, fate una bella treccia, fatela passare attorno al vostro chignon e bloccatelo poi con una forcina. Se vi piacciono i tocchi di luce, in merceria o profumeria, troverete le forcine con degli zirconi lucenti. Questi potrete metterli nella vostra acconciatura nel modo che preferite, anche sparsi per lo chignon.

Nel caso in cui siete amanti del look rock, sappiate che grazie alle mercerie potrete reperite i nastri con le borchie ca poter utilizzare come volete. Se invece preferite un look un po’ più classico potete usare un nastro, del vostro colore preferito, e avvolgerlo attorno lo chignon.

Il set per capelli ZeWoo contiene tantissimi accessori per acconciare i vostri capelli e fare degli chignon perfetti. Semplici da utilizzare, gli accessori possono essere utilizzati e combinati in diversi modi per realizzare delle acconciature eleganti e fai da te.

Consigliato per le occasioni più importanti e per le cerimonie.

Ideale per creare acconciature perfette e durature, il nuovo asciugacapelli Remington combina la temperatura ideale per fissare i capelli senza danneggiarli. Con temperatura regolabile, il phon lascia i capelli luminosi e in posa fissando la piega e garantendo una stabilità duratura. Consigliato per tutti i tipi di capelli.

Per un effetto onde naturali, la piastra Bellissima di Imetec è pensata appositamente per realizzare onde di ogni tipo e per ogni occasione. Il calore viene distribuito in modo omogeneo su tutto il capello grazie alle piastre ondulate ed è possibile regolare manualmente la temperatura, così da poter modellare con più semplicità le ciocche e ottenere un effetto ondulato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pizza al taglio gourmet da Pizzità a Milano

Dove comprare abiti sposa Jenny Packham a Milano

Leggi anche
  • creme viso autunno 2020Creme viso autunno 2020: le migliori per ogni tipo di pelle

    Pelle secca, mista o con rughe, o ognuno il proprio tipo di crema: ecco le migliori.

  • linkedin storiesLinkedin Stories: come funziona e cosa pubblicare

    Dopo Instagram, Facebook e WhatsApp, le Stories sbarcano su Linkedin. Scopriamo come funzionano e come sfruttarle per trovare lavoro.

  • unghie a ballerina a chi stanno beneUnghie a ballerina: come si fanno e a chi stanno bene

    La nuova tendenza extra cool per la manicure: le coffin nails stanno spopolando sui social

  • 
    Loading...
  • coppia segni zodiacaliCoppie zodiacali autunno 2020: quali sono i segni più promettenti

    Le coppie zodiacali per l’autunno 2020? Secondo l’oroscopo le accomuna la passione, niente di meglio per scaldare la stagione fredda.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.