5 tagli di capelli corti più belli 2015

Dobbiamo arrenderci, il capello corto è ormai una tendenza a cui non possiamo rinunciare. Sensuale e audace è un must quest’anno e lo sarà anche nel 2015. Le vip ci dettano già alcuni tagli, tutti assolutamente versatili e molto rock. Il capello corto donerà al vostro viso luce e originalità, sarà difficile non notarvi con un look hair di tendenza.

Estremamente corto o ad altezza mento, mossi o lisci, sarete sempre al top. Potete optare per un look spettinato o per un corto con frangia, più bon ton. Ecco per voi cinque tagli corti da cui prendere spunto! Dite addio al capello lungo e fatevi tentare!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il look di Beyoncé

Taglie di reggiseno americane

Leggi anche
  • giacche primaveriliGiacche primaverili da donna: modelli in trend

    Le giacche primaverili si possono indossare in varie occasioni e grazie ai vari modelli sicuramente si riesce a trovare il capo più adatto.

  • borse estiveBorse estive: i migliori modelli del momento

    Le borse estive si caratterizzano sia per le dimensioni, ma anche per i materiali naturali come la rafia e la paglia con cui sono realizzate.

  • sandali da donnaSandali da donna: i trend del momento

    I sandali da donna si differenziano per vari modelli: con o senza tacco, infradito oppure gioiello da indossare in qualsiasi occasione.

  • costumi da donnaCostumi da donna: cosa indossare per l’estate 2021

    I costumi da donna per l’estate differiscono in vari modelli e fantasie per accontentare i gusti e le esigenze di ognuna per sfoggiarlo in spiaggia.

Contents.media