10 star italiane con zigomi pronunciati

Zigomi alti e pronunciati sono sinonimo di bellezza femminile. Non solo, danno anche qualche anno di meno e le nostre star lo sanno bene: in molte sono ricorse a interventi chirurgici per “aggiustare” gli zigomi!

Gli zigomi però non sono tutti uguali: se non sono proporzionati alla grandezza e lunghezza del viso possono anche minare la geometria e di conseguenza la bellezza del nostro viso.

Migliorare la loro forma si può e senza ricorrere alla chirurgia estetica. Come? Semplice, con il nostro alleato migliore: il make-up.

A seconda della forma dei vostri zigomi, infatti, potrete valorizzarli o nasconderli a vostro piacimento. Per rendere gli zigomi meno spigolosi, aiutatevi con della terra o del fard scuro: applicatelo sulla mascella e agli angoli della fronte. Per chi invece vuole esaltarli, – utilissimo per chi ha una forma del viso piuttosto rotonda e zigomi piccoli o nascosti – la tecnica migliore è quella di utilizzare un illuminante nella zona superiore, per poi andare a sfumare la terra o il fard su quella inferiore.

Ecco le 10 star italiane con zigomi pronunciati:

Scritto da Sara Baù
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 miglior look di Chiara Galiazzo

Che cos’è il questionario di Aron per innamorarsi

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media