Zaira Nara, chi è la sorella di Wanda

Zaira Nara, la sorella di Wanda: tutto quello che dovete sapere sulla sorella della WAG più famosa in assoluto!

Zaira Nara è una conduttrice e modella argentina, conosciuta anche in Italia per essere la sorella della più celebre e chiacchieratissima Wanda Nara, moglie del giovane calciatore Mauro Icardi. Zaira Nara, in quanto a bellezza, non è certo seconda rispetto alla sorella maggiore: i suoi occhi azzurri ed il suo corpo mozzafiato hanno stregato la tv sudamericana.

Si vocifera di un suo futuro lavorativo nella televisione italiana, ma ancora non c’è nulla di confermato. Ma chi si nasconde davvero dietro quel viso d’angelo e quel fisico statuario?

Zaira Nara

Zaira Nara nasce il 15 agosto 1988 a Boulogne sur mer. Ha iniziato sin dalla tenera età a lavorare come modella nella sua madrepatria e poi, una volta adolescente, è diventata parte dell’agenzia di moda Dotto Models.

Nel 2008, la giovane Zaira Nara però cambia agenzia e approda così alla Mauricio Catarain Chekka Buenos Aires la quale le garantisce nuovi slanci di carriera come testimonial per moltissimi brand di abbigliamento, cosmetici e lingerie.

Attualmente, la bella Zaira Nara lavora per un’altra agenzia: la Multitalent Agency ed è spesso ospite in programmi in onda sulla rete televisiva argentina Telefe.

Nel 2010 Zaira Nara partecipa alla versione argentina del talent danzereccio Bailando, in Italia conosciuto con il titolo Ballando con le stelle e si posiziona nona in graduatoria.

Il 2010 è però l’anno in cui Zaira Nara si aggiudica la quarantasettesima posizione della rivista FHM tra la lista delle donne più sexy del mondo.

Anche le ospitate in diversi programmi televisivi argentini non si sono fatte attendere tra cui il programma culinario La Cocina Show. L’anno seguente, Zaira Nara viene eletta dal pubblico come vincitrice del Pallone rosa: un riconoscimento nato nell’epoca 4.0 del web, in cui viene nominata la SWAG (Shopping Wife And Girlfriend) dell’anno. Insomma, come dire “la più bella tra le belle e ricche (per osmosi) mogli/fidanzate degli atleti più celebri”.

Sempre nel 2011, Zaira Nara sostituisce la sorella Wanda nella stagione del 2011 di Bailando, a causa della gravidanza scoperta poco prima.

Zaira Nara vita privata

Oggigiorno, parlare di vita privata nell’era della vetrinizzazione da social, diventa un affare davvero molto complicato soprattutto per quei personaggi che hanno fatto della propria esposizione mediatica, la propria ragion d’essere (e Wanda Nara ne sa di tutti i colori sull’argomento). Zaira Nara è molto conosciuta nel mondo dei social network ed infatti il suo profilo instagram che vanta all’incirca i tre milioni di followers (dati che ovviamente si aggiornano giorno dopo giorno).

Il profilo instagram di Zaira Nara, al contrario di quello della sorella, non ha nulla di volgare o forzatamente sexy ma invece è pieno di foto prese in prestito dai servizi fotografici che la vedono come protagonista della scena, viaggi in giro per il mondo, party ultra chic da abito lungo (anche in compagnia della biondissima Wanda) ed ovviamente non possono mancare scatti più dolci e spontanei al fianco della piccola Malaika.

Per “conquistare” il “prestigioso” Pallone rosa, non basta essere una ragazza da milioni di followers ma è necessario, anzi imprescindibile, avere una relazione amorosa con un famosissimo atleta. Dunque è facile comprendere che Zaira Nara, nel 2011, per aver vinto tale “onoreficenza”, all’epoca fosse legata sentimentalmente ad un giovane calciatore, tale Diego Forlàn Corazzo: un attaccante uruguaiano dalla folta chioma bionda.

Questa relazione non ebbe lunga durata ed infatti, dall’ottobre 2011 fino al 2014, Zaira Nara ha avuto una relazione con l’ex tennista Juan Monaco. L’ex tennista oggi risiede a Buenos Aires, ma era conosciuto come un conquistatore di modelle, visto il suo fascino latino ed il suo talento inarrestabile. Alla fine, nel 2015, la modella e conduttrice argentina si fidanza con Jakob Von Plessen da cui ha avuto la piccola Malaika, nata il 6 aprile 2016.

Nonostante il cognome del compagno di Zaira Nara si rifaccia a sonorità decisamente teutoniche, il sangue dell’avventuroso Jakob è argentino. E’ un pilota e adora organizzare safari e viaggi, insieme a sua moglie Zaira Nara ed adesso, anche alla piccola Malaika. Il profilo instagram di Jakob? Un profilo da vero gaucho (o cowboy, se preferite) dell’era moderna, il quale si destreggia tra paesaggi bucolici, foto adorabili con la figlia e ritratti amorevoli insieme alla moglie.

In una recente intervista, Zaira Nara ha parlato del profondo desiderio di una seconda gravidanza:

Ho avuto mia figlia a ventisette anni e per me era giusto. In realtà, già all’età di venticinque anni io mi vedevo con i bambini e ora sto pensando al secondo

Invece, per quanto riguarda il conciliare gli impegni lavorativi con la vita da mamma, Zaira Nara ha affermato che:

Quando Malú aveva tre mesi, Gerardo Rozín mi ha chiamato per il programma Morfi. E ho pensato che non volevo perché avevo una bimba piccolissima ed ero in un momento in cui stavo ancora allattando e non dormiva. Ma ho anche iniziato a pensarci. La maternità mi ha cambiato in tutto. Penso di essere maturata molto e ho imparato a scegliere e gestire i miei tempi. Oggi ho un’altra priorità. So che per il lavoro che ho, un live di tre ore, la devo lasciare, ma quando torno la mia priorità è lei. Penso di essere fortunata, perché io faccio solo quello che vale veramente la pena


Scritto da Claudia D'Agostino
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez addio a Mediaset? Interviene Maurizio Costanzo

Giulia e Irama, sempre più affiatati: coccole sui social

Leggi anche
  • stefano socionovo chi èChi è Stefano Socionovo: tutto sul fidanzato di Temptation Island

    Chi è Stefano Socionovo: tutto sul fidanzato di Claudia Venturini di Temptation Island 2021.

  • Chi è Diana De Feo, la moglie di Emilio FedeChi era Diana De Feo, la moglie di Emilio Fede

    La vita di Diana De Feo, dalla carriera giornalistica a quella politica, passando per il suo matrimonio con Emilio Fede e il suo ruolo di mamma.

  • nove perfetti sconosciuti prime videoNove perfetti sconosciuti: la nuova serie tv prodotta da Nicole Kidman

    Ancora doppio ruolo per Nicole Kidman, che per “Nove perfetti sconosciuti” non è solo attrice ma anche produttrice. Ecco la trama e il cast della serie tv.

  • giuseppe di tommaso chi èChi è Giuseppe Di Tommaso, giornalista che ha trovato Nicola Tanturli

    Grazie a lui è stato ritrovato sano e salvo il piccolo Nicola Tanturli: ecco chi è il giornalista de “La Vita in diretta” Giuseppe Di Tommaso

Contents.media