Young Signorino, chi è il rapper di Cesena

Tra i tanti rapper c'è anche Young Signorino, personalità disturbata e molti problemi alle spalle.

Young Signorino, l’emergente rapper di Cesena, è sulla bocca di tutti. Età giovanissima ma con un passato molto pesante sulle spalle. Il suo sfogo e i suoi pensieri convergono tutti nelle canzoni che incide. Ma chi è veramente Young Signorino e che cosa fa nella vita?

Chi è Young Signorino

Il genere di musica trap sta spopolando in Italia, molti rapper sull’onda di questo successo sono diventati famosi. Tra i tanti è emerso anche lui, Young Signorino. Ha solo 19 anni e il suo vero nome è Paolo Caputo. Proviene dalla provincia di Cesena, si definisce un vero e proprio trapper e il suo comportamento riflette questo cliché. Volto ricoperto da tanti ma piccoli tatuaggi, pieno zeppo di psicofarmaci e ricoveri continui presso strutture psichiatriche.

La sua vita si alterna in un limbo di questi tre elementi. A volte ci aggiunge anche la scrittura, se così si può chiamare, dei suoi pezzi trap.

Il rapper ha raccontato che per divertimento si è ingoiato moltissimi psicofarmaci fino ad andare in coma. La motivazione è stata che voleva vedere se riusciva a cambiare personalità. L’accaduto è successo due anni fa nel 2016, quando ancora suo figlio non era nato.

Esatto avete letto bene, il rapper dalla personalità a dir poco stravagante ha anche un figlio di ben 2 anni. Il bimbo non era previsto nella sua vita ma ha dichiarato che se potesse ne farebbe un altro. Vuole farsi chiamare papà Satana, Young Signorino pensa fermamente che suo padre sia Satana. Sa molte cose sul satanismo, si certo non gli hanno fatto bene alla sua psiche.

Origini del nome

Il nome di Signorino se lo è attribuito da solo proprio quando è uscito dal coma. In quel momento per la prima volta si è sentito un signorino. Un signorino secondo lui lo si riconosce dai mocassini, è una persona vuota che vivendo le giornate si riempie. Paolo fa proprio così vive la giornata e non si preoccupa del domani, forse dovrebbe. Lui di notte si svuota per riempirsi durante la giornata.

L’obiettivo che si è preposto è quello di cambiare il mondo, solo lui e quelli che condividono la sua mentalità devono rimanere. Da quanto dice Young Signorino il piano sta procedendo bene e in molti lo seguono.

Canzoni di Young Signorino

Young Signorino è entrato di diritto nel panorama della scena trap. Le sue canzoni, molto particolari, sono spesso un ripetere quasi ossessivo di poche parole che si fanno ricordare in pochissimo tempo. Il canale YouTube attraverso cui le pubblica conta ben 13 mila iscritti e le visualizzazioni totali sono più di 2 milioni e mezzo. La hit del trapper è certamente “Mmh ha ha ha“, questo il titolo che in sole due settimane ha collezionato quasi un milione di views.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Mina Settembre 2Mina Settembre 2: la nuova stagione su Rai 1

    Mina Settembre 2 arriva ogni domenica in prima serata su Rai 1: la vita della protagonista si riempie di domande a cui dare una risposta. Ce la farà?

  • davide devenuto chi e carriera moglie filmDavide Devenuto: tutto sull’attore e compagno di Serena Rossi

    Davide Devenuto farà parte della seconda stagione di Mina Settembre interpretata dalla sua compagna Serena Rossi. Ma cosa sappiamo sull’attore?

  • Attacco al potereAttacco al potere 3: trama e cast

    Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen è il terzo sequel del franchise di Attacco al potere. Ecco trama e cast.

  • Fioretta MariFioretta Mari: tutto sull’attrice fiorentina

    Fioretta Mari, classe 1942, ha intrapreso la carriera attoriale da giovanissima. Tra le sue esperienze, anche quella di insegnante ad Amici di Maria

Contents.media