X-Factor 4: Nevruz passa il ballottaggio contro Ruggero, appello alle donne per Nathalie

Puntata ricca di ospiti e sorprese, questo è stato il debutto di X-Factor al sabato sera. Un omaggio alle sigle tv del passato, ai grandi show del sabato sera (appunto) come Il Musichiere e Fantastico, con un’ospite nata proprio in quella tv: Lorella Cuccarini.

E’ lei l’apripista delle critiche a Nevruz, decisamente sottotono – e se lo dico io che sono una sua fan… – e dall’umore non proprio al top: il beniamino di Elio va al ballottaggio contro Ruggero (sostituito dal padre perché minorenne, e dopo la mezzanotte non può andare in video). Il concorrente più giovane di X-Factor esce al tilt.

Sempre la Cuccarini spezza una lancia in favore di

L’unica concorrente rimasta in gara, in un talent show che storicamente ha sempre premiato gli uomini (Aram Quartet, Matteo Becucci, Marco Mengoni), anche se le donne hanno avuto la loro buona fetta di successo ex post (Giusy Ferreri, Noemi).

La Cuccarini ha comunque lanciato un appello alle donne televotanti: smettere di votare il maschietto giovane&carino e dare una possibilità anche a lei di arrivare in finale.

Per il resto, tutto come da standard: Kymera ottimi (a parte l’eccessivo falsetto in Uprising), Davide impeccabile, velo (semi)pietoso su Stefano.

Un’ultima cosa, importantissima: adoro i Vocapeople.

Qui sotto le foto dei concorrenti rimasti in gara (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

Contentsads.com