Chi è Wendy Kay: tutto sulla mamma di Soleil Sorgè

Chi è Wendy Kay madre di una ex cortaggiatrice di Uomini e Donne e concorrente della prossima edizione di Pechino Express?

Wendy Kay è la mamma di una ex corteggiatrice del trono più famoso della televisione italiana (condotto da Maria De Filippi) ed ex naufraga, tra le più criticate della televisione. Donna dal carattere dirompente e senza peli sulla lingua, quando vuole esprimere ciò che pensa.

Negli ultimi tempi, non si fa altro che parlare di lei e di una folta schiera di altri personaggi più o meno noti, per la partecipazione all’avventura itinerante di Pechino Express. Ma chi è davvero Wendy Kay? Scopriamolo insieme con qualche informazione in più sulla sulla carriera e la vita privata.

Wendy Kay

Wendy Kay è un volto noto per tutti quelli che seguono, su Canale 5, le vicende amorose del trono di Maria De Filippi e l’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi.

Occhi verdi e un caratterino niente male, Wendy ha dimostrato in diversi salotti televisivi, di fronteggiare con grinta, tutti quelli che criticavano e disapprovavano le scelte strategiche ed amorose della figlia Soleil.

Anche Soleil è ben nota al folto pubblico da reality, per le sue tresche amorose con tronisti e con il più piccolo dei fratelli Rodriguez, Jeremias. Un bellissimo rapporto lega madre e figlia, le quali si spalleggiano senza ostacoli ed infatti, entrambe parteciperanno alla prossima edizione del docu-reality Pechino Express, formando la coppia “madre e figlia”.

Carriera

Della vita privata di Wendy Kay non si hanno grandi notizie. Per esempio, non si esattamente la sua data di nascita e nemmeno il luogo in cui è nata e cresciuta. In realtà, non si sa granché anche sulla sua carriera… voci di corridoio dicono che lavori nel settore dell’imprenditoria ma il resto, rimane avvolto nel mistero.

Si intuisce quindi, quanto possa essere inutile chiedere informazioni circa il papà della sua Soleil. Mamma Wendy non ne ha mai fatto menzione, la stessa Soleil non ne ha mai parlato in nessuna delle sue apparizioni televisive e questa fantomatica figura non si è mai palesata sotto nessun riflettore.

Sembra come se la vita privata di Wendy Kay e di sua figlia, fosse chiusa in una stanza a doppia mandata. Amore per la privacy oppure qualcosa che non si vuole ricordare? Ai posteri l’ardua sentenza.

Wendy Kay curiosità

Dopo aver scoperto qualcosa in più sulla vita privata e la carriera di Wendy Kay, adesso cerchiamo di svelare qualche curiosità in più su di lei:

  • Ha origini americane, tant’è vero che la stessa Soleil si definisce italo-americana ed è proprio grazie alla mamma (e al fatto di aver vissuto qualche anno in America e più esattamente a Los Angeles) ha imparato perfettamente la lingua
  • Spesso scrive post sui suoi profili social, di tipo motivazionale, per spronare la figlia a reagire in maniera positiva alle avversità che la vita le presenta
  • Nella breve biografia che potete leggere sul suo profilo instagram, dichiara di amare l’arte e lo yoga
  • è assolutamente fan di uno stile di vita sano, fatto di un’alimentazione corretta, esercizio fisico e… anche qualche bisturino ogni tanto
  • Ama tantissimo gli animali ed infatti adora il piccolo cane della figlia, Simba
Scritto da Claudia D'Agostino
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • unestate a mykonos 1Un’estate a Mykonos: trama e cast

    Un’estate a Mykonos è un film con Valerie Huber tra i protagonisti che ci porta sulle bellissime spiagge della Grecia.

  • nessuno come noiNessuno come noi: trama e cast

    Nessuno come noi è una commedia romantica ambientata negli anni 80 con Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum.

  • the day after tomorrow 1The day after tomorrow: trama e cast

    The day after tomorrow, film di genere catastrofico del 2004, è una pellicola di Roland Emmerich.

  • benedetta de luca chi e carrieraBenedetta De Luca: tutto sull’influencer che si batte per l’inclusività

    Body Positivity e Inclusività sono le parole chiave di tutti i messaggi e progetti di Benedetta De Luca. Ma cosa sappiamo su di lei?

Contents.media