Pechino Express, Luca e Ivana rinunciano: crisi tra i due?

Pechino Express avrebbe potuto essere una bella avventura, ma Luca e Ivana hanno rinunciato: tutte le ipotesi dei follower.

Pechino Express non avrà tra i suoi concorrenti una delle coppie più amate del Grande Fratello VIP 2: è quello che anticipa l’informatissimo settimanale Chi. Alle spalle della decisione della coppia ci sarebbe quell’aria di crisi che da diverse settimane aleggia su Luca e Ivana, i quali non avrebbero più il giusto feeling per affrontare insieme le avventure del reality.

Ma è davvero così? Cos’è successo nelle scorse settimane?

Pechino Express senza Luca e Ivana

Passare da un reality in cui si sta in casa tutto il giorno quasi senza far niente a uno in cui si trascorre la stragrande maggioranza del tempo in viaggio sarebbe stato un bel cambiamento per Luca e Ivana. I due fidanzati probabilmente erano stati contattati dalla redazione di Pechino Express proprio per questo motivo e anche perché il reality ha bisogno di coppie molto affiatate, in grado di collaborare in maniera costruttiva e formata da persone che si conoscono molto bene e per questo sanno come risolvere gli eventuali contrasti che si potrebbero generare durante il viaggio.

Luca e Ivana sembravano i candidati perfetti per la prossima edizione di Pechino Express: nel corso degli ultimi due anni hanno dimostrato di avere gran parte delle caratteristiche appena elencate e, inoltre, sono una coppia amatissima dal pubblico televisivo proprio a causa del fatto che non si sono mai lasciati andare a bruschi litigi in pubblico, maldicenze e attacchi personali. Contrariamente a molte altre coppie si sono sempre mostrati innamorati e rispettosi l’uno dell’altra.

Nonostante tutte queste buone premesse, però, Alfonso Signorini ha fatto sapere che Luca e Ivana hanno deciso di non firmare il contratto per il reality a un passo dalla conclusione dell’accordo. Secondo Chi il motivo sarebbe proprio da ricercare nella crisi sotterranea che i follower di Instagram hanno “fiutato” sui profili della coppia.

Uno strano allontanamento

La scorsa estate Ivana Mrazova ha avuto bisogno di tornare in Repubblica Ceca per risolvere alcuni problemi di salute che preferiva gestire nel suo paese natale.

Luca Onestini non è andato con lei ed è rimasto in Italia per “impegni di lavoro” non meglio specificati.

Com’era prevedibile questo ha generato grande scandalo tra i fan della coppia, che hanno trovato assurdo il fatto che Luca non abbia trovato il tempo di stare accanto alla sua compagna in un momento piuttosto delicato. Da quel momento in poi hanno cominciato a rincorrersi voci su una presunta crisi sentimentale.

Luca e Ivana tentano di chiarire

I due fidanzati hanno deciso di prendere una posizione molto chiara sui social: al ritorno di Ivana hanno pubblicato post e stories in cui appaiono felici, insieme e sereni come sempre.

Luca è anche andato in televisione a parlare della questione: a Vieni Da Me ha specificato che non ci sono problemi tra lui e Ivana e che non hanno alcuna intenzione di separarsi.

Nonostante tutto, e nonostante il fatto che Luca compaia sul profilo Instagram di Ivana e viceversa, le voci non si sono placate. La rinuncia della coppia alla partecipazione a Pechino Express non ha fatto che peggiorarle.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Alfonso Signorini ha messo il veto su alcuni concorrenti

Ludovica Valli annuncia: “A breve uscirà il mio libro”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.