Wanda Nara contro Mauro Icardi: la foto di Maxi Lopez nelle Instagram Stories

Wanda Nara ha postato una foto di Maxi Lopez con i figli nelle sue Instagram Stories, quasi a voler sottolineare la fine del suo rapporto con Icardi.

Wanda Nara ha pubblicato tra le sue Instagram Stories una foto del suo ex marito Maxi Lopez, dal quale ha avuto tre figli. Pare, quindi, sempre più definitiva la fine della relazione tra l’agente argentina e il calciatore Mauro Icardi.

Wanda Nara contro Mauro Icardi: la foto di Maxi Lopez nelle Instagram Stories

Sul suo account Instagram, Wanda Nara ha postato una storia nella quale appare uno scatto dell’ex Maxi Lopez: in questo modo, è come se l’agente argentina abbia voluto sottolineare la fine del sul matrimonio con Mauro Icardi, a causa dei flirte dei presunti tradimenti del calciatore.

Per quanto riguarda le Instagram Stories della donna, in passato, il rapporto tra Wanda Nara e Maxi Lopez era stato escandescente e caratterizzato da enormi frizioni che avevano sempre creato numerose tensioni.

Con il trascorrere del tempo, tuttavia, i due sono riusciti a mettere da parte gli attriti e concentrarsi sul benessere dei figli.

Wanda Nara e Maxi Lopez, infatti, hanno avuto tre bambini: Valentino, Benedicto e Constantino mentre Francesca e Isabella sono nate dalla relazione dell’agente argentina con Mauro Icardi.

Wanda Nara, la foto di Maxi Lopez con la fidanzata e i figli

La foto condivida su Instagram da Wanda Nara ritrae Maxi Lopez insieme ai loro tre figli e all’attuale fidanzata del calciatore, la modella svedese Daniela Christiansson.

A quanto pare, la coppia convolerà a nozze nel prossimo futuro.

Lo scatto è stato impreziosito da Wanda Nara con alcune emoticon – un cuore e delle mani giunte – e dal messaggio “Grazie Maxi”. La manager, dunque, ha voluto rimarcare l’importanza di una famiglia unita e rivendicarne la necessaria solidità.

Wanda Nara, la fine della relazione con Mauro Icardi

Per quanto riguarda la relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, intanto, l’ormai ex moglie del calciatore del Paris Saint-Germain ha scoperto che il consorte ha incontrato in gran segreto la modella Eugenia “China” Suarez. Una simile circostanza ha posto definitivamente la parola “fine” al matrimonio tra la manager e Icardi.

In questo contesto, dopo aver appreso della crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi, Maxi Lopez si è prontamente recato a Parigi per occuparsi dei figli, dando la possibilità alla coppia di affrontare le loro vicende personali senza doversi preoccupare dei bambini.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Gabriele Muccino contro il PdGabriele Muccino contro il Pd: “Sono anni che sbaglia tutto. È un partito kamikaze”

    Il registra romano Gabriele Muccino si è scagliato contro il Pd accurando il partito di sbagliare tutto da anni e di essere un partito kamikaze.

  • ursula corberoUrsula Corbero e gli scatti super-sexy dell’estate

    Dalla passione per la recitazione fin da bambina agli scatti super sexy postati su Instagram: è la storia di Ursula Corbero, star de “La Casa di Carta”

  • Ian HardingIan Harding è diventato papà nel giorno del suo compleanno

    Ian Harding è diventato padre: con una foto sui social ha fatto il dolce annuncio nel giorno del suo 36esimo compleanno.

  • Miss Universo ItaliaMiss Universo Italia, ex di Uomini e Donne vince il titolo

    Gli spettatori assidui di Uomini e Donne avranno notato una piacevole scoperta. Virginia Stablum ha vinto il titolo di Miss Universo Italia.

Contents.media