Chi è Vittoria Cecchi Gori: curiosità sulla figlia di Rita Rusic

Vittoria Cecchi Gori, figlia di Rita Rusic e Vittorio, è davvero una bellissima ragazza. Cosa sappiamo di lei?

Vittoria Cecchi Gori è la figlia che Rita Rusic ha avuto nel corso del matrimonio con Vittorio. Bellissima come la madre, vive a Miami da tanti anni. Non appartiene al mondo dello spettacolo e difficilmente appare con i genitori. Cosa sappiamo di lei?

Vittoria Cecchi Gori: chi è?

Vittoria Cecchi Gori è nata trent’anni fa dal matrimonio tra Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori.

Non sappiamo molto in merito alla sua biografia, ma qualche dettaglio lo possiamo cogliere dalle interviste che i suoi genitori hanno rilasciato negli anni. Vittoria vive a Miami, dove da tempo abita anche sua madre. Il papà, invece, è rimasto a Roma ed è proprio lui ad aver parlato della sofferenza che prova nel non poter vivere quotidianamente la sua pargoletta. Il noto produttore cinematografico, in un’ospitata a Storie Italiane, ha ammesso: “Vittoria sta a Miami, manca un po’: inizia a mancare veramente, vorrei tanto rivederla.

Mario lo vedo spesso, è qui a Roma: lo vedo sempre, mi manca Vittoria. Vorrei incontrarla e riprendere un po’ le consuetudini di prima: se non viene lei, magari vado io in America”. La baby Cecchi Gori non fa parte del mondo dello spettacolo e difficilmente appare in qualche paparazzata con i suoi genitori. Quando il matrimonio di Rita e Vittorio è finito, la ragazza ha sofferto molto, tanto che per anni non ha avuto alcun rapporto con il padre.

A raccontare questo dettaglio è stata la Rusic. Nel 2015, la donna, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 4, aveva rivelato: “Non ci parliamo da sette anni. Non parla neppure con sua figlia Vittoria, nessuna telefonata, nessun bigliettino da 3 o 4 anni. Lei ne soffre: è difficile non avere un punto di riferimento come il padre”. Ad oggi, la giovane Cecchi Gori ha recuperato un rapporto con il papà.

La vita privata

Vittoria non ha mai rilasciato un’intervista, per cui non sappiamo nulla su di lei se non l’età. Qualche dettaglio in più, però, lo possiamo cogliere dai suoi social. La baby Cecchi Gori ha un profilo Instagram che vanta poco più di 2000 follower. La sua bacheca, con appena 57 post, ci dice che non è una grande fan del mondo virtuale. La trentenne condivide per lo più immagini provocanti, in linea con quelle che pubblica mamma Rita. Bionda e con un corpo davvero degno di nota, Vittoria somiglia tantissimo alla concorrente del GF Vip. Insomma, buon sangue non mente. La vedremo mai in televisione? Non possiamo saperlo, ma visto che la mamma sta partecipando al reality più spiato d’Italia ci sono buone probabilità che la giovane entri in Casa per farle una sorpresa.

Visualizza questo post su Instagram

Yes….. I’m alive!!!! ?✌️?? #blonder #blondeshavemorefun #lazyaf #miamibeach

Un post condiviso da Vittoria Cecchi Gori (@miamibeachvi) in data: 19 Nov 2019 alle ore 4:55 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luigi Favoloso, la madre contro Nina Moric: “Non mi è mai piaciuta”

Chi è Mario Cecchi Gori: curiosità sul figlio di Rita Rusic e Vittorio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.