Vittorio Cecchi Gori: “Risposerei subito Rita Rusic”

Vittorio Cecchi Gori, ospite a Vieni da me da Caterina Balivo ha fatto un annuncio molto importante: vorrebbe risposate Rita Rusic. Accetterà?

Vittorio Cecchi Gori è stato ospite a Vieni da me da Caterina Balivo e ha raccontato la sua vita professionale e parte di quella privata, arrivando a fare una confessione inaspettata, che riguarda l’ex moglie Rita Rusic. Con lei i rapporti sono tornati distesi soprattutto nell’ultimo periodo, ma nessuno si sarebbe mai aspettato una proposta del genere.

La confessione di Vittorio Cecchi Gori

Vittorio Cecchi Gori è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da me e ha raccontato parte della sua vita, sia professionale che sentimentale. Il famoso produttore ha parlato della brutta ischemia che lo ha colpito nel 2017 e di come, in quel periodo nero, si sia riavvicinato all’ex moglie Rita Rusic. Con quest’ultima, i rapporti sono stati per anni turbolenti, con liti che hanno riempito pagine e pagine di riviste di gossip.

Ad oggi invece, Vittorio e Rita sembrano essere tornati ai vecchi tempi, tanto che l’uomo ha ammesso: “Oggi sono single ma potrei sempre risposare mia moglie”. Caterina resta un po’ perplessa dalla confessione, visto che dopo la Rusic, Cecchi Gori ha avuto anche un’altra grande donna nella sua vita, Valeria Marini e chiede al suo ospite se la sua confessione è sincera. Vittorio, senza pensarci un attimo, ha confermato: “Sì, la risposerei subito.

Però bisognerebbe chiedere prima lei”. L’uomo ride, ma anche se la sua ex moglie non accettasse la sua proposta si potrebbe ritenere più che contento del rapporto che hanno. Il famoso regista ha poi voluto raccontare una serie di coincidenze per cui crede che Rita sia destinata ad essere la donna della sua vita. Un ritrovato amore o una semplice nostalgia dei tempi che furono?

Le coincidenze di Vittorio

Cecchi Gori, sempre osannando l’ex moglie, ha voluto raccontare quelle che secondo lui non possono essere solo semplici coincidenze. Vittorio ha rivelato: “Dopo il divorzio nessuno dei due si è risposato, né ha avuto figli da altre persone”. Questo è il primo dato che, stando a quello che sostiene il regista, li unirà per tutta la vita. Dal loro matrimonio infatti, sono nati due figli, Vittoria e Mario, la prima vive negli Stati Uniti mentre il secondo a Londra e viene spesso in Italia a trovare i genitori. L’altra grande coincidenza che vuole svelare va molto indietro nel tempo, precisamente al giorno del loro matrimonio. L’ex compagno di Valeria Marini ha rivelato: “Rita è l’unica donna che ho sposato nella mia vita. Quando ci siamo sposati, durante la funzione il prete mi ha sgridato perché ero un po’ distratto. Verdone e Montesano erano i miei testimoni e mentre stavo per sposarmi ho pensato di fare con loro un film. Così è nata la pellicola ‘I due carabinieri’, che poi è stata un grande successo”. Bene, secondo Cecchi Gori, queste non possono essere semplici casualità, ma dovranno pur significare qualcosa. In tutto ciò, la Rusic ha qualcuno che occupa il suo cuore? Non si hanno notizie sulla vita sentimentale di Rita e non sappiamo neanche se deciderà di accettare la proposta di sposare ancora il padre dei suoi figli, ma, se così dovesse essere, non possiamo che essere contenti per loro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Libido maschile, come aumentarla velocemente con metodi naturali

Veronica Satti in Questura: “Mi hanno chiamata a testimoniare”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.