Notizie.it logo

GF Vip, incontro Miriana e Pago: il consiglio sulla storia con Serena

miriana e pago

Miriana Trevisan, nell'ultima puntata del GF Vip, ha fatto una sorpresa a Pago e gli ha dato anche un consiglio su Serena.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan è entrata in Casa per parlare con l’ex marito Pago. Un incontro davvero emozionante, che ha fatto finire in lacrime perfino Alfonso Signorini. L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai ha voluto raccontare un dettaglio molto intimo della vita del cantautore sardo.

GF Vip: l’incontro Miriana e Pago

Miriana Trevisan e Pago non sono più marito e moglie da tempo, ma avranno sempre il figlio Nicola ad unirli. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai ha fatto una sorpresa al cantautore sardo e ha svelato anche una parte inedita della sua vita. Miriana, appena si è trovata davanti al gieffino, ha dichiarato: “Ci sono cose che non ti ho mai detto e ti voglio dire.

La prima è che voi in realtà non conoscete Pacifico fino in fondo. Ha un mondo dentro, una voragine di sofferenza che si porta nei suoi silenzi. Io so perché c’ero, c’eravamo appena conosciuti. Suo padre era in ospedale in fin di vita. Arrivammo in questo ospedale buio e terribile. Vedo due donne arrivare verso di me con una grande dignità. Erano la madre e la sorella. Erano gli ultimi giorni e Pacifico mi disse che dovevo portare la sorella a riposare. Andammo via per cercare di farla stare bene, era l’unico pensiero di Pacifico. Accendemmo una candela in questa stanza e questa candela a un certo punto si spense. Capimmo subito che suo padre non c’era più.

Tu hai sorretto tutto. Sei il fratellone di tutti, hai sofferto più di tutti gli altri. Devi tirare fuori il tuo dolore, sei qui e puoi raccontarti. Puoi raccontare i dolori tuoi e della tua famiglia, può essere d’esempio. Quel momento ti ha chiuso un po’”. Pago, nell’ascoltare il racconto dell’ex moglie, non è riuscito a trattenere le lacrime. La Trevisan ha voluto rivelare ai concorrenti e al pubblico a casa un lato del cantautore che nessuno conosceva.

Il consiglio su Serena

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip e lo stesso Alfonso Signorini sono finiti in lacrime. Miriana ha voluto raccontare la morte del padre di Pacifico perché questo lutto l’ha segnato ed è legato a molti dei suoi silenzi. Quando il cantautore sembra assente e pensieroso è perché ha vissuto un dolore che ha lasciato un solco nella sua anima e, secondo la Trevisan, è giunto il momento che tanta sofferenza venga buttata fuori.

I due ex coniugi si sono poi abbracciati e hanno dimostrato che, anche quando una storia d’amore finisce, si può avere comunque un bellissimo rapporto. Miriana, prima di lasciare il reality, ha dichiarato: “Tuo figlio non vuole che tu soffra. Ho visto che sei forte nonostante tutto, la cosa più importante è essere sereni nel cuore, quindi mantieni questa serenità. Nicola (suo figlio, ndr) suona la pianola che gli hai regalato, io ci sono e ci sarò sempre perché siamo una famiglia”. Poteva andar via senza fare alcun riferimento a Serena Enardu? Ovvio che no. La showgirl ha ammesso: “Per quanto riguarda l’amore, fai quello che senti e fregatene di quello che ti dicono gli altri… Se la ami, torna da lei.

La Trevisan conosce bene molto Pago e forse lui aveva bisogno proprio di un suo abbraccio per continuare a vivere serenamente la sua avventura al GF Vip. Pacifico seguirà il consiglio dell’ex moglie? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 17 Gen 2020 alle ore 1:26 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche