Verissimo, Vieri e Costanza: “Lavoriamo per allargare la famiglia”

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, ospiti di Verissimo, hanno confessato di essere al lavoro per mettere al mondo un secondo figlio

Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno concesso la prima intervista di coppia a Verissimo, nel salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin. I due piccioncini, diventati genitori da quasi un anno e marito e moglie da qualche mese, hanno confessato di essere già al lavoro “per allargare la famiglia”.

Vieri e Costanza a Verissimo

Per la prima volta a Verissimo insieme, Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno raccontato com’è cambiata la loro vita nell’ultimo anno. I due piccioncini sono diventati genitori per la prima volta e qualche mese dopo sono diventati anche marito e moglie. Bobo, emozionato come non mai, ha raccontato: “Non mi tolgo mai la fede da quel giorno. Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina.

Poi più avanti, magari faremo una festa con tutti”. Christian e Costanza si sono giurati amore eterno lo scorso 18 marzo. Un matrimonio celebrato in gran segreto e che hanno deciso di fare da un giorno all’altro, senza pensarci troppo. La Caracciolo ha dichiarato: “L’abbiamo deciso da un giorno all’altro, siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Magari se si dovesse convincere ci sposeremo anche in chiesa, forse quando Stella sarà più grande.

Mi aspetto altro più avanti!”. Da queste sue parole, si coglie un grande desiderio: quello dell’abito bianco. Vieri e la sua dolce mogliettina, infatti, non escludono di sposarsi anche in chiesa, magari con una grande festa e quando la piccola Stella sarà cresciuta un pochino. Subito dopo, però, i coniugi Caracciolo-Vieri hanno dichiarato di essere già al lavoro per allargare la famiglia, per cui ipotizziamo che le nozze bis andranno in scena tra qualche anno.

Un secondo bebè in arrivo?

Stupendo un po’ tutti, Silvia Toffanin compresa, Bobo ha rivelato che sono già all’opera per mettere al mondo un secondo figlio. L’ex calciatore, attualmente impegnato come opinionista di Tiki Taka, ha dichiarato: “Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando”. Christian vorrebbe avere un maschietto, tanto che ha già pensato che se dovesse coronare questo sogno lo alleverebbe a pane e sport, come d’altronde vuole fare anche con la piccola Stella. Ha ammesso: “Se dovesse arrivare un maschietto vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi sceglierà lei cosa vorrà diventare”. Costanza, dal canto suo, ha rivelato che trascorrerebbe ore ed ore a guardare il suo dolce maritino che gioca con la loro primogenita: “Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile”. E chi lo avrebbe detto? Anche un latin lover come Vieri è riuscito ad appendere ‘la seduzione’ al chiodo ed è diventato un papà esemplare. Prima di congedarsi dal salottino di Verissimo, l’ex calciatore ha dichiarato: “Sono pazzo di lei (sua figlia Stella, ndr) è la fine del mondo. Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere”. A quando un altro bebè? I lavori sono in corso, per cui non ci resta che attendere di vedere la Caracciolo con un bel pancino.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tendenze accessori 2020: il must have è il corset belt

Andrea Roncato e Stefania Orlando si sono rivisti: “Erano commossi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.