Costanza Caracciolo e Vieri sposi: “I dettagli delle nozze segrete”

Costanza Caracciolo ha raccontato delle sue nozze segrete: di romantico non c'è stato assolutamente nulla, ma va bene così!

Costanza Caracciolo ha deciso di svelare qualcuno dei dettagli sulle nozze segrete che sono state celebrate lo scorso Marzo nel Comune di Milano: lo ha fatto rilasciando alcune dichiarazioni al settimanale Grazia e dimostrando ancora una volta quanto sia importante per lei condividere la propria intimità soltanto con il suo uomo.

Costanza Caracciolo: “Eravamo solo in due”

Le voci che erano circolate negli scorsi mesi erano assolutamente fondati. Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sono sposati in segreto, in Comune a Milano, facendo in modo che non fosse presente assolutamente nessuno alla cerimonia oltre a loro due e al celebrante. Il motivo è esattamente quello che si può immaginare: Costanza e Bobo avevano bisogno di una privacy totale per poter avere almeno un momento solo loro, dato che la loro intera vita viene costantemente condivisa con i follower di Instagram e in generale con i fan di Bobo.

Costanza ha confermato di aver rinunciato al vestito bianco per scegliere una mise estremamente più comoda e soprattutto molto informale. Per il giorno del proprio matrimonio ha scelto di indossare soltanto un pantalone scuro e una camicetta chiara, senza lasciare assolutamente spazio al romanticismo a tutti i costi e al sogno dell’abito da principessa che gran parte delle donne associa indissolubilmente al giorno del proprio matrimonio.

La proposta di matrimonio di Bobo Vieri

Se la celebrazione del matrimonio è stata all’insegna dell’essenzialità e dell’informalità, anche la proposta di matrimonio che Christian avrebbe dovuto fare a Costanza non si è svolta nel modo più canonico. Costanza ha spiegato infatti che non c’è stato assolutamente niente di romantico: lui non si è messo in ginocchio, non le ha fatto la fatidica domanda, non ha preparato un discorso e non le ha offerto un anello.

Alla faccia del romanticismo, i due si sono semplicemente ritrovati a Milano e hanno deciso che un giorno qualsiasi fosse quello giusto per cominciare le pratiche legali con le quali avrebbero potuto diventare marito e moglie.

Secondo figlio? “Desideriamo un maschietto”

Lo scorso Novembre è nata Stella, la figlia primogenita e desideratissima di Christian e Costanza. La gioia dei due è stata tale che molti si sono chiesti se non fossero risposti a ricominciare immediatamente da capo e a dare il più presto possibile un fratellino a Stella.

Nella sua recente intervista Costanza ha spiegato che lei e Bobo hanno certamente intenzione di allargare la famiglia, ma che hanno ancora bisogno di tempo per trovare il proprio equilibrio familiare e soprattutto per abituarsi a essere genitori. Nel momento in cui la famiglia sarà solida e ben rodata, penseranno sicuramente ad allargarla. I neo sposi sono d’accordissimo anche su questo: entrambi vorrebbero un maschietto.

C’è da dire però che la storia clinica di Costanza Caracciolo è molto delicata dal punto di vista della gestazione: l’ex velina ha infatti avuto un aborto spontaneo prima di riuscire a portare a termine la gravidanza di Stella. Si è trattato di un evento che l’ha messa duramente alla prova dal punto di vista fisico e mentale e a cui è seguito immediatamente l’inizio della nuova gravidanza. Costanza adesso ha certamente bisogno di tregua.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Angela Nasti vicina alla scelta

George Clooney fiero dei suoi figli: “Parlano in italiano e inglese”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.