Costanza Caracciolo: “Non pensavo ad una famiglia con Vieri”

Costanza Caracciolo a Verissimo parla per la prima volta in pubblico della gravidanza, dell'amore con Bobo Vieri e del matrimonio che sogna.

Costanza Caracciolo è diventata famosa come Velina di Striscia la Notizia. Da bancone del TG satirico ne ha fatta di strada. Ha conosciuto l’amore e sta vivendo la splendida esperienza della gravidanza. Si è raccontata a cuore aperto nello studio di Verissimo.

Silvia Toffanin ha chiacchierato con lei della storia d’amore con Christian Vieri, della bambina in arrivo a novembre e di una brutta disavventura capitata a Costanza Caracciolo proprio lo scorso anno. Tra i sogni nel cassetto anche il possibile matrimonio con Bobo Vieri. La felicità di poter finalmente raccontare la sua storia ai telespettatori è tanta e la condivide con la padrona di casa Silvia.

La gravidanza di Costanza Caracciolo

Ai microfoni di Verissimo Costanza Caracciolo si è raccontata per la prima volta durante tutto il periodo della gravidanza. Lo ha fatto con piacere e ha voluto spiegare ai telespettatori e a Silvia Toffanin il motivo di questa lunga attesa, un po’ insolita per le donne dello spettacolo, che non vedono l’ora di sbandierarlo ai quattro venti. Costanza ha detto: “Sono emozionata perché è la prima volta che esco ufficialmente allo scoperto.

Sono felicissima e spaventata ma non vedo l’ora di affrontare questa nuova avventura”. Parole bellissime da parte della futura mamma.

“Questa volta ho aspettato un bel po’ prima di dire di essere incinta visto quello che mi era successo lo scorso anno” continua Costanza Caracciolo. L’attenzione sale per scoprire cosa sia successo lo scorso anno, anche se gli amanti del gossip già lo sapevano: “E’ stato bruttissimo perché lo stesso giorno in cui è uscita la notizia sui giornali ho scoperto di aver perso il bambino. Stavolta, infischiandomene delle critiche, ho voluto proteggere me, la mia bimba e il mio compagno: fino a che non sono stata sicurissima, non l’ho detto a nessuno”. E brava Costanza, hai fatto decisamente bene. Un po’ per scaramanzia e un po’ per vivere in maniera privata questa gravidanza così importante.

costanza caracciolo

Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo

Come da copione, Silvia Toffanin ha fatto preparare alla redazione di Verissimo un filmato in cui si ripercorrono la vita e la carriera di Costanza Caracciolo. Si comincia entrando subito nel vivo con frasi a raffica sull’amore. “Love is all you need” è il messaggio forte e chiaro che Costanza Caracciolo si è voluta tatuare. “L’amore è tutto ciò di cui hai bisogno” come ideale e come stile di vita. Una scritta tatuata rimane sulla pelle per tutta la vita, quindi la ex Velina ci ha pensato bene prima di mettersi sotto l’ago del tatuatore.

A 18 anni Costanza Caracciolo vince la finalissima del concorso “Veline” per diventare la nuova Velina bionda di Striscia la Notizia. Lei è bionda naturale, è bellissima, ha studiato danza fin dall’infanzia, sa muoversi, ballare ed ha tanti sogni nel cassetto. La Velina ideale. L’altro 50% delle Veline è Federica Nargi. Altra giovanissima che di strada ne farà tanta. Una Velina bionda e una Velina mora che ricordano un po’ le Veline per eccellenza, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

La carriera di Costanza

Sembra scontato pensare che chi riesce a entrare nelle case degli italiani ogni sera grazie agli stacchetti sul bancone del TG satirico diventi famosa ed entri nel firmamento dei VIP nostrani, ma non è scontato. Costanza Caracciolo ce l’ha fatta. Il suo ruolo viene riconfermato anche per gli anni successivi. Per un totale di 4 edizioni di Striscia La Notizia. E’ entrata nelle case degli italiani, ma anche nei loro cuori. Lei è infatti nella rosa delle Veline di Striscia che sono piaciute di più e che la gente si ricorda ancora oggi, dopo qualche anno.

Abbandonati gli stacchetti, Costanza continua in maniera brillante la carriera televisiva. Partecipa a programmi come “Tiki Taka” di cui è ospite fissa, è concorrente a “Pechino Express“, inviata a “Hit the Road Man”. A “Si può fare” partecipa come concorrente. Innumerevoli le campagne pubblicitarie di grandi marchi che la vogliono come loro volto. Il suo bellissimo viso troneggia sui cartelloni di Yamamay, giusto per citare un esempio.

Il sogno del matrimonio con Vieri

Mentre scorrono le immagini del video preparato dalla redazione di Verissimo, di tanto in tanto la regia inquadra Costanza Caracciolo. Prima emozionata, poi non riesce a trattenere le lacrime quando la voce narrante spiega al pubblico che dal 2017 la ex Velina ha al suo fianco l’uomo della sua vita. Partono le immagini di lei e del fidanzato Christian Vieri e la commozione sale alle stelle. Il loro amore, spiega la voce narrante, ma questo verrà confermato anche da Costanza, è nato piano piano. Un passo alla volta. Costanza e Bobo infatti si conoscevano da tantissimi anni, almeno una decina. Praticamente da quando lei ha fatto il suo ingresso nel mondo dorato della televisione italiana. Tanti amici in comune, tante feste dove si incontravano. Tutto qui. Amici che andavano d’accordo. Fontana di lacrime quando si passa a parlare della bambina in arrivo.

costanza caracciolo

La storia d’amore tra Costanza Caracciolo e Christian Vieri va a gonfie vele. A novembre il loro sogno d’amore diventerà ancora più completo grazie all’arrivo di una splendida bambina. A questo punto non manca altro che il matrimonio con il calciatore. Costanza in realtà ci spera tanto. Partita tempo fa senza nemmeno immaginare di avere un futuro con Bobo, adesso risponderebbe con un sì ad una proposta di nozze. “Lui è molto protettivo, dolce e con lui mi faccio un sacco di risate. Stiamo bene insieme, ci divertiamo tantissimo. Se Bobo me lo chiederà, lo sposerò” racconta Costanza.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, la decisione di Mediaset su Lory Del Santo

Massimo Boldi operato d’urgenza al cuore “Ora sto bene”

Leggi anche
Contents.media