Verissimo, Maurizio Battista “Anni che non parlo con i miei figli”

Maurizio Battista, dopo l'abbandono del Grande Fratello Vip, ha dichiarato a Verissimo di non avere rapporti con i suoi figli più grandi.

Maurizio Battista, dopo l’abbandono del Grande Fratello Vip, è tornato in pista più carico che mai. Il comico, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, ma anche la sua vita, rivelando dei particolari molto tristi. Maurizio ha rivelato di non aver più alcun tipo di rapporto con i figli più grandi.

L’esperienza di Maurizio al GF

Maurizio Battista, uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, sembra aver ripreso possesso delle sue doti comiche. Negli ultimi giorni di permanenza nella casa infatti, l’uomo aveva perso la luce che aveva negli occhi. La mancanza della sua famiglia, lo ha spinto ad abbandonare il reality ed ora è molto più sereno. Nel salotto di Verissimo, il comico ammette che appena arrivato a casa ha discusso con la sua compagna Alessandra che, solo qualche giorno prima, era entrata al Grande Fratello per convincerlo a rimanere.

Peccato che la donna sia riuscita a dissuadere il compagno solo per poco tempo, perché se Maurizio fosse rimasto in casa, ne avremmo viste delle belle. Il Battista ha raccontato che dopo una prima sfuriata, Alessandra, da brava donna arpia, gli ha mostrato tutto quello che i suoi coinquilini hanno detto alle sue spalle. Il comico sorride, rivelando alla Toffanin che, solo a quel punto si è pentito di aver abbandonato il reality.

Nonostante Maurizio abbia passato brutti momenti nella casa più spiata d’Italia, è riuscito a costruire dei legami molto importanti. Oltre a quello con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, che conosceva già prima del GF, Battista ha stretto un’amicizia molto importante anche con Enrico Silvestrin ed Elia Fongaro. Un’esperienza che rifarebbe? Molto probabilmente no, la sua famiglia è troppo importante. Dopo che l’uomo ha decantato questo suo legame molto forte, nessuno si sarebbe aspettato la sua dichiarazione sui primi due figli.

La rivelazione di Maurizio Battista

Maurizio Battista, in un momento di commozione, ha ammesso: Non parlo con i miei figli da tanti anni, ma va bene. Ci sta tutto nella vita. Io per certe cose sono piagnone, per altre sono un gladiatore. Che devo fare? La gente giudica. Qualcuno non ha digerito questa situazione, la mia nuova famiglia. Io rispetto”. Battista ha due figli, Simone di 32 anni e Federica di 28 anni, nati dall’unione con la prima moglie e sembra che loro abbiano interrotto ogni tipo di rapporto perché non hanno accettato la sua nuova relazione e la nascita della piccola Anna, di soli 2 anni. Maurizio prosegue: “Ma le persone devono ricordare che la vita gira, cambia. Io ho giudicato mio padre per una cosa e sono stato giudicato. Come si dice a Roma, ‘Sputi in aria e ti ricade in testa’. Questo è stato, mi dispiace ma me lo tengo”. Un atteggiamento atipico, perché solitamente i genitori si battono per cercare di ricostruire i rapporti con i propri figli. Il comico, riferendosi alla sua ‘nuova’ famiglia, conclude: “Ora devo preoccuparmi di loro e di me, che ho un’età. Pensa, mia figlia è nata primo agosto 2016 all’una e un quarto, mia madre è stata sepolta il 3 agosto all’una e un quarto. Poi ognuno interpreta come vuole”. Insomma, speriamo che Maurizio cambi idea: i figli possono sbagliare, così come i genitori, ma è importante trovare un punto d’incontro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Santiago al parco con i genitori di Belen, prime prove in bici

Michelle Hunziker “Mio padre alcolizzato, l’inizio dei miei mali”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.