GF Vip, Maurizio Battista vuole abbandonare la casa?

Maurizio Battista vorrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello Vip e confida a Silvestrin di averci pensato bene.

I concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip sono stati riuniti in un’unica casa. La convivenza dei due gruppi ha creato alcuni malumori e qualcuno sta pensando di abbandonare il gioco. Stiamo parlando del comico Maurizio Battista che, soprattutto negli ultimi giorni, sta maturando l’idea di ritirarsi.

Il perché di Maurizio Battista

Maurizio Battista, prima che i due gruppi si riunissero, sembrava aver trovato il suo equilibrio all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo una prima discussione con Elia Fongaro, il comico non aveva dato alcun segno di insofferenza, poi, quando i cavernicoli e i lussuosi sono stati riuniti, qualche meccanismo sembra essersi inceppato. Cosa può aver scosso così tanto Maurizio? Battista decide di sfogarsi con Enrico Silvestrin e ha ammesso: La mia scelta è ponderata e sentita.

Non sono l’unico, anche altri hanno malessere, ma io lo vivo in un certo modo. Non sto cercando scuse”. Sembra proprio che il comico abbia scelto di abbandonare la casa del Grande Fratello e il motivo pare essere dettato dalla mancanza degli affetti. Non sono neanche quindici giorni che i gieffini hanno iniziato il loro percorso e Maurizio, già dalla prima settimana, ha ammesso di non “ricordare i volti dei propri cari”.

Insomma, la sua famiglia gli manca molto e lui non crede di essere in grado di portare avanti il reality. Enrico cerca di farlo ragionare, dicendogli che tutti avvertono la mancanza dei figli e delle famiglie, ma che è un gioco e che come tale deve essere preso. Il Battista risponde che forse lui avverte un senso di inadeguatezza, che lo spinge ad avere una nostalgia maggiore. Silvestrin, gli fa comunque notare che, anche se prendesse la scelta di abbandonare la casa, la sua presenza in studio la deve garantire ugualmente.

Maurizio Battista abbandona il GF Vip?

Maurizio è pensieroso e ammette di aver già deciso di abbandonare il GF Vip, ma promette comunque a Silvetrin di riflettere sulla cosa ancora per qualche giorno. D’altronde, prima della puntata di lunedì 8 ottobre, non potremo sapere quale sarà la sua scelta definitiva. Battista, forse anche per questa sua condizione, è stato eletto dai gieffini come il migliore della settimana. Ovviamente, il voto non è stato unanime e i concorrenti che non lo hanno scelto si chiedono come sia stata possibile la sua vittoria. In primis abbiamo Eleonora Giorgi e Valerio Merola che non hanno apprezzato le doti del comico e non sono riusciti a stabilire un contatto. Eleonora è molto furba e spesso parla in favore delle telecamere, ma ha ammesso che è pronta per dichiarare guerra all’uomo. Valerio Merola invece, ha avuto una discussione con il compagno, subito dopo la seconda puntata del serale. Valerione non si aspettava di essere nominato e ne ha discusso in maniera molto accesa con Maurizio che, subito dopo, si è lasciato andare ad un pianto liberatorio con Silvestrin. Non sarà il clima che si è creato con il latin lover, che non gli rivolge più la parola, ad averlo spinto a prendere la decisione di abbandonare la casa? Non possiamo ancora saperlo, almeno non prima della prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raffaella Mennoia su Alessio Sakara “Relazione importante”

Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez incidente hot

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.