Gf Vip: Maurizio Battista non lascia più la casa, le ragioni

Maurizio Battista riceve una gran bella sorpresa dal Grande Fratello che gli consente di abbracciare la compagna Alessandra.

La terza puntata del Grande Fratello Vip sta regalando gran belle emozioni. Protagonista della prima sorpresa di questa edizione del reality è Maurizio Battista. Il comico, nel corso dell’ultima settimana, ha vissuto dei momenti molto difficili, legati alla nostalgia della famiglia. Maurizio vorrebbe abbandonare il gioco, ma il GF gli fa entrare una sorpresa che potrebbe dargli la spinta giusta.

La sorpresa per Maurizio

Il Grande Fratello Vip ha ben pensato, per risollevare l’animo di Maurizio Battista, di far entrare in casa la compagna del comico, Alessandra. Ilary Blasi chiede all’uomo se pensa ancora di voler abbandonare il gioco ed è a questo punto che lui si commuove. La conduttrice decide di mostrargli un video, cercando così di fargli tornare il sorriso. Nel filmato c’è la moglie che gli scrive una lettera, ripresa insieme alla loro piccolina Anna.

La donna gli dedica delle parole molto importanti, ammettendo di aver avuto qualche periodo di crisi, uno dei quali proprio prima di entrare in casa. Nulla di irreparabile, perché per il loro amore hanno lottato contro tutto e tutti e nessuno riuscirà a separarli. Maurizio è in lacrime e sembra essere avvolto da un turbinio di emozioni. Il Battista, concluso il video ammette: “Avete capito perché me ne voglio andare? Questo è quello che ho fuori”.

Alessandra è la donna che il comico ha conosciuto subito la dopo la fine del suo matrimonio e la differenza d’età tra loro è notevole. La ragazza ha trentuno anni, mentre l’uomo sessantuno e per coronare il loro sogno, tra cui quello della paternità, hanno dovuto superare molti pregiudizi. Maurizio è ancora deciso ad abbandonare la casa? Sembra proprio di sì. È per questo motivo che la Blasi ha in serbo una seconda sorpresa.

L’ingresso di Alessandra al GF Vip

Se il video della compagna Alessandra non è bastato a convincere Maurizio a non abbandonare il gioco, Ilary comunica un bel freeze ai gieffini e fa entrare in casa la dolce metà di Battista. La donna è davvero bella e appare visibilmente emozionata. Anche il comico è freezato e non può né muoversi e né parlare. Alessandra ne approfitta ed esordisce: “Ora finalmente parlo io e tu ascolti. Amore tu devi rimanere. Io e Anna stiamo bene. Sai che appena ti vede in televisione ti chiama e ti bacia? Tu devi resistere, perché hai tanto da dare. Ti ho sentito dire che sei ‘vecchio’ e che devi lasciare spazio ai giovani. Niente di più sbagliato, guarda che bel rapporto hai costruito con Elia. Io sono fiera di te, sei leale e devi rimanere qui”. Ilary, per dare ancora più forza a Maurizio, permette all’uomo di abbracciare la sua compagna. Tutti gli altri gieffini sono in lacrime, e quello che la coppia sta trasmettendo agli altri è quanto di più emozionante si possa vedere. Un sentimento forte che può resistere a qualche altro giorno di reclusione, motivo per il quale il Battista promette ad Alessandra di continuare il Grande Fratello più forte che mai. Il comico, mentre saluta e bacia la compagna, ammette: “Non so per quanto tempo resisto però”. Maurizio ha deciso di rimanere nella casa più spiata d’Italia, per la gioia di tutti gli altri concorrenti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, il secondo concorrente eliminato è Valerio Merola

Striscia la Notizia, tapiro d’oro per Fabrizio Corona

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.