Ci sono personaggi che, per merito loro, grazie all’insistenza dell’ufficio stampa, grazie al talento, grazie al carismo, grazie alla fotogenia, te li ritrovi ovunque, persino in bagno.
È il caso per esempio di Belen Rodriguez, che ormai da tempo è presente su un cartellone pubblicitario su tre, un programma televisivo su quattro e un servizio fotografico su cinque.
E poi c’è Vasco Rossi che dalla camera dell’ospedale alla Scala, dalla sala cinematografica alla libreria fino a Facebook continua a spargere il proprio pensiero dissidente (almeno a suo dire).
L’ultimissima è di questi giorni: il fiero nemico di Ligabue, Baglioni e di chiunque venda più di lui (parole sue) sta infatti pensando di entrare persino nel magico mondo della televisione, da protagonista.
Un novello Celentano? Un Silvio Berlusconi più confuso? È presto per dirlo, ma leggiamo le parole gravide di presagi oscuri, come al solito affidate al social network dalle F bianca su sfondo blu:
Bibi Ballandi è stato il mio primo manager…è stato lui che mi ha sbattuto in faccia a Salvalaggio su Domenica In …dal Motorshow e con “sensazioni Forti”.
Sempre lui ha organizzato il mio primo concerto in Piazza Maggiore e adesso si è messo in testa di sbattermi a fare un programma in TiVu.
Se me lo chiedesse un altro mi metterei a ridere, ma se lo dice BIBI!
…io un’idea ce l’avrei.
LINK UTILI
Vasco Rossi Ligabue news: video contro il film-concerto Campovolo
Libri da regalare a Natale 2011: La versione di Vasco, autobiografia testamento
Vasco Rossi: dopo “L’altra metà del cielo” su Facebook annuncia “Per tornare mi ci vorrà un anno”
Vasco Rossi su Facebook: depresso o sotto farmaci, in ogni caso contro Ligabue
Ligabue: per Vasco Rossi il suo “silenzio signorile” è segno di arroganza
Vasco Rossi: video della parodia di Maurizio Crozza



