Valeria Bigella, aborto: “Aspettavo un figlio da Alessio Bruno”

Ospite di Rivelo, Valeria Bigella ha confessato di aver avuto un aborto spontaneo quando era fidanzata con Alessio Bruno.

Valeria Bigella, ospite dell’ultima puntata di Rivelo, ha fatto una confessione molto intima a Lorella Boccia. Lei e l’ex fidanzato Alessio Bruno, prima della partecipazione a Temptation Island, stavano per avere un bambino ma ha avuto un aborto spontaneo. La ragazza crede che sia stato “destino”.

Valeria Bigella: l’aborto

Ospite dell’ultima puntata di Rivelo, Valeria Bigella ha parlato un po’ della sua vita. Da quando ha partecipato a Temptation Island Vip, le sue giornate sono molto diverse rispetto al passato. Ha iniziato a frequentare il mondo dei Vip o presunti tale ed è diventata una influencer. Parlando con Lorella Boccia, Valeria ha confessato che lei e l’ex fidanzato Alessio Bruno stavano per avere un figlio, ma ha avuto un aborto spontaneo. Ovviamente, tutto è avvenuto prima di partecipare al programma delle tentazioni. La Bigella ha rivelato: “Dopo un anno che io e Alessio stavamo insieme ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho mai detto a mia madre. Col senno di poi penso che fosse destino, che forse non eravamo pronti ad essere dei genitori giovani. Oggi ci penso spesso, penso a come sarebbe stata oggi la mia vita con un bambino”. Valeria e Alessio non sono più fidanzati da tempo e ognuno ha ripreso in mano la propria vita. È proprio per questo che l’ex di Bruno crede che la perdita del bimbo sia stato un segno del “destino”. Ha sentito più il ragazzo? La 32enne ha ammesso che, a causa dei problemi che lui ha avuto con la legge, l’ha chiamato: “Quella con Alessio è stata la storia più importante della mia vita, credevo davvero tanto in quell’amore. Oggi non sono più innamorata. Valeria ha smentito i gossip che la vedevano insieme a due calciatori famosi, ovvero Patrick Cutrone e Alessio Romagnoli. Ha rivelato che qualche mese frequenta Giovanni, un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Al momento, però, si tratta solo di una conoscenza.

La frecciatina a Affi Fella

Tra le tante dichiarazioni, la Bigella ha anche lanciato una sonora frecciatina a Sara Affi Fella. Al tempo del caos che la bella napoletana ha combinato a Uomini e Donne, loro erano molto amiche, ma qualcosa ha incrinato il loro legame. Valeria, sorridendo, ha esclamato: “Per me era un’amica, come una sorella. Per lei no. Quando stava a casa mia… diceva tante cavolate. ‘Sto al telefono con …’ mi diceva, poi ho scoperto che non era al telefono con quella persona, ma con l’altra. Vuoi sbagliare con gli altri? Fallo, nessuno ti giudica, nemmeno mi interessa. Però non farlo dentro casa mia”. La Boccia ha provato ad indagare oltre, ma l’ex fidanzata di Bruno non si è voluta sbilanciare più di tanto. Ha solo fatto capire che oltre a Nicola Panico, Vittorio Parigini e Luigi Mastroianni, c’era un altro baldo giovane che le gravitava intorno. Il nome, però, non è dato saperlo. La Bigella ha concluso l’ospitata ammettendo di non essere assolutamente rifatta, ma: “Ho avuto un problema con la tiroide, perciò mi vedete gonfia”. L’unico intervento di chirurgia estetica è stato quello al seno, fatto prima di partecipare a Temptation Island.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RIVELO (@rivelotv) in data: 27 Feb 2020 alle ore 1:05 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com