Notizie.it logo

Arresto Alessio Bruno, Valeria Bigella: “Niente da ridere”

valeria bigella

Qualche giorno fa, Alessio Bruno è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e Valeria Bigella si è detta dispiaciuta

Qualche giorno fa, Alessio Bruno è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è divenuto popolare dopo la sua partecipazione a Temptation Island 2017. Nel programma condotto da Filippo Bisciglia il ragazzo era fidanzato con Valeria Bigella. Proprio quest’ultima ha voluto esprimere un breve pensiero su quanto successo al suo ex.

Arresto Bruno: parla Valeria Bigella

La storia d’amore tra Alessio Bruno e Valeria Bigella l’abbiamo scoperta grazie alla loro partecipazione all’edizione 2017 di Temptation Island. I due, anche se sono usciti insieme dalla Sardegna, dopo qualche settimana hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. Nel frattempo, la bella ragazza sarda non ha avuto nessuna love story, ma le sono stati attribuiti numerosi flirt. Questi si sono rivelati tutti delle grandi bufale e Valeria pare che sia ad oggi ancora single.

Alessio, invece, da qualche tempo è felicemente fidanzato con la modella Eleonora D’Alessandro. Bruno, nelle motivazioni fornite durante il processo in direttissima per spaccio, ha ammesso che se ha iniziato questa attività illegale è proprio a causa della sua nuova donna. Perché mai? Semplice, perché lei guadagna più di lui e questa differenza iniziava ad essere un peso. Tornando alla Bigella, come ha preso la notizia del suo arresto? Valeria non ha scritto molto, ma dalle poche parole pubblicate sul suo profilo Instagram si capisce che la news l’ha colpita. Un utente, tra i tanti commenti che le sue fotografie ricevono, ha scritto: “Di là verità Vale’ stai a gode come un riccio eh?”. Ovviamente, il fan allude all’arresto di Bruno.

La Bigella, senza molti giri di parole, ha replicato: “Per niente!!!! E non c’è niente da ridere in queste situazioni”. Insomma, l’ex fidanzata di Bruno è amareggiata e dispiaciuta per quanto successo al ragazzo e, piuttosto che cavalcare la cresta dell’onda con una notizia del genere, ha preferito non aggiungere altro.

valeria

L’arresto di Alessio Bruno

Alessio, da poco fidanzato con la modella Eleonora D’Alessandro, è stato arrestato per spaccio perché trovato in possesso di una certa quantità di cocaina purissima e di una somma di denaro considerevole. Bruno è stato fermato ad un semplice posto di blocco e le forze dell’ordine hanno poi predisposto, come la prassi prevede quando una persona viene trovata con sostanze stupefacenti, la perquisizione domiciliare. Nel corso di quest’ultima, è stata accertata l’attività illegale di spaccio, visto gli agenti hanno rinvenuto cocaica pura e una certa somma di denaro in contanti. Alessio è stato processato in direttissima a Roma e la sentenza non lascia spazio a dubbi: è stato arrestato per spaccio di cocaina e condannato a due anni e otto mesi e al pagamento di una multa di 14mila euro.

Il ragazzo, nel corso dell’udienza in tribunale, ha provato a giustificarsi ammettendo di aver intrapreso l’attività illegale soltanto da un mese perché la sua fidanzata guadagna più di lui. È chiaro che questa è la classica frase di circostanza che gli avvocati ti spingono a dire per cercare di ridurre al minimo la pena prevista. Per il momento, non abbiamo nessun altra news, ma Valeria Bigella si conferma una grande signora.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche