Notizie.it logo

Sara Affi Fella è incinta? La foto che insospettisce

sara affi fella

Sara Affi Fella è incinta? La ragazza ha postato una foto con il fidanzato Francesco Fedato che sembra non lasciare spazio a dubbi

Dopo un periodo che potremmo definire di letargo, Sara Affi Fella è tornata alla ribalta. L’ex tronista di Uomini e Donne è felicemente fidanzata con Francesco Fedato e nelle ultime ore un gossip li sta letteralmente investendo. Possibile che la bella partenopea sia incinta? Una foto diffusa sui social sembra non lasciare spazio a fraintendimenti.

Sara Affi Fella incinta?

Sara Affi Fella, da quando è tornata alla ‘vita normale’, sta sempre al centro del gossip. Dopo aver attirato l’attenzione per il botta e risposta social avuto con Luigi Mastroianni, l’ex tronista è di nuovo oggetto di un chiacchiericcio incessante. Possibile che la ragazza sia incinta? Da qualche tempo, Sara è felice al fianco del nuovo fidanzato Francesco Fedato, per cui non ci sarebbe nulla di male.

A far partire il gossip è stata proprio la Affi Fella che, sul suo profilo Instagram, ha postato una fotografia un tantino ambigua. Nello scatto in questione si vede la ragazza distesa a letto e il compagno che le bacia la pancia con affetto. A didascalia, l’ex fidanzata di Nicola Panico ha aggiunto un bel cuore rosso. Con un’immagine del genere, il chiacchiericcio era scontato. Possibile che Sara, dopo tutto quello che ha vissuto, non ha ancora capito i meccanismi social? Stento un po’ a crederci, ma lasciamole il beneficio del dubbio. Insomma, la domanda che il popolo virtuale si è posto è solo una: la bella partenopea è incinta? A rispondere è proprio la diretta interessata attraverso una serie di Instagram Stories.

Affi fella

La verità di Sara Affi Fella

La notizia della sua probabile gravidanza, com’è normale che sia, ha fatto il giro del web. L’ex tronista di Uomini e Donne quando si è resa conto del gossip, ha subito cercato di chiarire l’equivoco. Sara ha dichiarato: “Ragazzi buongiorno. Vado subito al sodo per dirvi no, non sono incinta. Ieri sera non stavo bene e il mio ragazzo mi stava facendo un po’ di coccole ed io gli ho scattato una foto. Tutto qui. Ho letto e mi hanno mandato articoli… Non vi smentite mai, eh? A parte tutti gli altri carini che ci speravano, gli altri non vi smentite mai. Comunque no, non sono incinta”. Insomma, la Affi Fella e Francesco Fedato non sono in dolce attesa. Lui le stava semplicemente massaggiando il pancino perché lei non si sentiva in forma.

Ora, non per essere cattivi, ma con uno scatto del genere come può pensare che il gossip rimanga in silenzio? Da che mondo e mondo, un’immagine di questo tipo sta ad indicare una probabile gravidanza, a meno che una persona aggiunga una didascalia che provi il contrario. Dopo tutto quello che ha vissuto, Sara dovrebbe aver capito che il chiacchiericcio se non alimentato non parte, per cui, anche in questo caso, avrebbe dovuto agire in modo diverso. Insomma, non siamo noi che non ci smentiamo, ma, forse, è lei. Magari, la prossima volta, sempre se ci sarà, cercheremo di ignorare scatti ambigui e rivolgere le nostre attenzione verso altri personaggi.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche