Notizie.it logo

Alessio Bruno arrestato per spaccio: “Lo faccio solo da 1 mese”

alessio bruno

Alessio Bruno, ex fidanzato di Valeria Bigella a Temptation Island 2017, è stato arrestato per spaccio e condannato a 2 anni e 8 mesi di carcere

Alessio Bruno, ex fidanzato di Temptation Island 2017, è stato arrestatoa Roma per spaccio di sostanze stupefacenti. L’ex compagno di Valeria Bigella, oltre a dover pagare una multa molto salata, è stato condannato a 2 anni e 8 mesi di carcere. Perché il giovane si è dedicato ad una simile attività illegale? Le sue dichiarazioni sono molto discutibili e il popolo del web è insorto contro di lui.

Alessio Bruno arrestato

Alessio Bruno è diventato popolare per aver partecipato all’edizione 2017 di Temptation Island, la stessa che ci ha presentato personaggi come Nicola Panico e Francesco Chiofalo. Il ragazzo era arrivato in Sardegna con la sua fidanzata Valeria Bigella e con lei ne era uscito, nonostante il suo comportamento non sia stato molto corretto nei suoi confronti.

Poco dopo i due si sono lasciati e ognuno è tornato alla propria vita. Nell’ultimo periodo Alessio ha ritrovato l’amore con Eleonora D’Alessandro, presentatrice e modella, e nessuno si aspettava che il ragazzo potesse buttarsi nel mondo dello spaccio. A dare la notizia del suo arresto è stato il sito Fanpage che ha scritto: “L’ex partecipante del programma di Canale 5 in cui l’amore viene messo a dura prova, è stato fermato ieri nella sua macchina in zona Tiburtina a Roma. Trovato in possesso di alcuni dosi di stupefacente, è scattata subito dopo la perquisizione domiciliare”. Stando a quanto si legge, Bruno è stato fermato dalle forze dell’ordine nel corso di un normale posto di blocco ed è stato trovato in possesso di droga.

Come prevede la prassi, è scattata la perquisizione nella sua casa e qui è stata rinvenuta una quantità notevole di cocaina. Si legge: “Durante la perquisizione nell’abitazione in cui vive, gli investigatori hanno trovato un borsello contenente cocaina di grado di purezza molto elevato e 5mila euro circa in contanti”. Alessio è stato processato con rito direttissimo ed è stato condannato non solo al carcere, ma anche a pagare una multa elevata.

bruno

Le prime parole di Alessio Bruno

Bruno dovrà scontare una pena di due anni e otto mesi di carcere e pagare una multa pari a 14 mila euro. Come si legge su Fanpage, Alessio ha tentato di giustificare il possesso di droga tirando in ballo anche la fidanzata Eleonora D’Alessandro. Si legge: “Alessio Bruno, ora fidanzato della presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro ha ammesso davanti al giudice nel corso dell’udienza di svolgere l’attività di spacciatore da circa un mese poiché la nuova fidanzata guadagna molto più di lui. Una ragione che l’ha spinto a dedicarsi alla rischiosa ma remunerativa attività extralegale”. Questa giustificazione non ha convinto il giudice che, giustamente, l’ha condannato. L’ex protagonista di Temptation Island non ha potuto fare altro che accettare la sentenza e abbandonare l’aula con la coda tra le gambe.

Ciò che ha maggiormente sconvolto il popolo del web non è l’arresto, quanto le motivazioni che l’ex fidanzato di Valeria Bigella ha dato alla sua attività di spaccio. Possibile che Alessio, per non sentirsi inferiore rispetto alla compagna, abbia pensato di vendere droga? Forse il ragazzo non lo sa, ma di lavori legali ce ne sono un’infinità. Ovviamente, bisogna sudare e nessuno regala niente, ma di certo non si finisce in galera e, soprattutto, non si mette a rischio la vita di altre persone. Speriamo che Bruno, nel corso dei 2 anni e 8 mesi che trascorrerà in carcere, sempre se li sconterà realmente, abbia modo di capire l’errore fatto.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...