Uomini e Donne, Mediaset lancia la maratona: dove va in onda?

Uomini e Donne, Mediaset lancia la maratona: dalle 7 del mattino alle 18. Dove va in onda?

Buone notizie per i fan di Uomini e Donne: Mediaset lancia la maratona del programma di Maria De Filippi. Vista la pausa estiva del programma di Canale 5, il Biscione ripropone le storie che hanno maggiormente emozionato i telespettatori. 

Uomini e Donne: Mediaset lancia la maratona

Uomini e Donne è andato in pausa da oltre un mese e i telespettatori si sentono orfani di tronisti e troniste, corteggiatori e corteggiatrici, dame e cavalieri. Il programma di Maria De Filippi, in onda da oltre 25 anni, è uno dei format di punta di Canale 5 ed è per questo che Mediaset ha pensato di lanciare la maratona. Dal mattino presto al tardo pomeriggio: i fan di U&D sapranno come tenersi impegnati in queste calde giornate estive. 

Maratona Uomini e Donne: dove e quando va in onda?

Dallo scorso 17 luglio, Mediaset Extra, sul canale 55 del digitale terrestre, trasmette la maratona di Uomini e Donne. L’appuntamento con il programma di Maria De Filippi inizia alle ore 7:00 e va in onda ininterrottamente fino alle 18:00. Ogni giorno, quindi, vengono trasmesse ben otto puntate. La stagione che sta andando in onda è quella 2021/2022.

Uomini e Donne: maratona in attesa della nuova stagione

La maratona di Uomini e Donne andrà in onda fino all’inizio della nuova stagione.

Anche se non abbiamo ancora una data ufficiale, Maria De Filippi e la sua squadra dovrebbero tornare in onda a partire dal 5 settembre. Le registrazioni, invece, dovrebbero iniziare intorno al 25 agosto. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media